Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: VENEZIA – EMPOLI | SABATO 4 GENNAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: VENEZIA – EMPOLI | SABATO 4 GENNAIO 2025

Serie A: Venezia-Atalanta a confronto

Sabato 4 gennaio al «Penzo» (calcio d’inizio alle 15) si disputerà l’incontro di calcio fra il Venezia e l’Empoli, valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A
Favorita, per i bookmakers, è la formazione di casa.

IL PRONOSTICO DI VENEZIA – EMPOLI SERIE A – 4/1/2025

La 19^ giornata di Serie A si proietta nel 2025, segnando la conclusione del girone d’andata. E la prima gara del nuovo anno della massima serie si disputerà al «Penzo» di Venezia fra i padroni di casa e l’Empoli sabato 4 gennaio con calcio d’inizio alle 15. Si tratta di un incontro fra due squadre impegnate nella lotta per non retrocedere. Lagunari penultimi con 13 punti, toscani con 19 punti in dodicesima posizione.
Per i bookmakers il Venezia è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL VENEZIA

Il Venezia arriva a questo appuntamento dopo la sconfitta di misura di Napoli, dove i ragazzi allenati da mister Di Francesco hanno dimostrato carattere e voglia di lottare, subendo gol solo a 10 minuti dalla fine per mano di Raspadori.
In precedenza il Venezia aveva ottenuro cinque punti in tre partite, lasciano l’ultimo posto in classifica al Monza e avvicinandosi alla zona salvezza, adesso distante tre punti (quartultimo è il Lecce che di punti ne ha 16).
Per la gara contro l’Empoli, mister Di Francesco dovrebbe affidarsi a Oristanio e Pohjanpalo.

COME ARRIVA L’EMPOLI

L’Empoli, dopo un buon inizio di stagione, sta accusando un periodo di calo, come dimostrano le tre sconfitte consecutive in campionato che hanno reso la classifica poco serena, in quanto sono cinque i punti di margine sul terzultimo posto occupato dal Cagliari.
La squadra di mister D’Aversa, quindi, proverà a tornare al successo in uno scontro molto importante nella lotta per evitare la retrocessione

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VENEZIA – EMPOLI

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Venezia, la cui vittoria (1) è bancata a 2.30, il successo dell’Empoli (2) si trova a lavagna a 3.25, mentre il pareggio (X) vale 3.10 volte la posta.

Le opzioni GOAL e la NOGOAL si trovano a lavagna a 1.85.

Anche Snai, GoldBet e Bet365 propongono l’1 a 2.30.

DOVE VEDERE VENEZIA – EMPOLI IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Venezia e l’Empoli, in programma alle 15 di sabato 4 gennaio, valevole per la diciannovesima giornata di Serie A, sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

VENEZIA (3-5-2): Stankovic, Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.

EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Cacace; Gyasi, Anjorin, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Colombo. All. D’Aversa.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.