Home > SPORT > Calcio > Probabili formazioni: Inter-Bologna | Coppa Italia Primavera 8 gennaio 2025

Probabili formazioni: Inter-Bologna | Coppa Italia Primavera 8 gennaio 2025

coppa italia primavera, inter bologna

IL PRONOSTICO DI INTER-BOLOGNA | COPPA ITALIA PRIMAVERA 8 GENNAIO 2025

Si entra nella fase cruciale della Coppa Italia Primavera. Si preannuncia una sfida interessante quella che va in scena tra Inter e Bologna in un match secco che mette in palio il passaggio ai quarti di finale della competizione. Per i nerazzurri è l’esordio stagionale nel torneo, mentre gli emiliani hanno già disputato due gare. Vittoria nel secondo turno con un pirotecnico 3-2 ai danni del Renate. Superato, invece, il Sudtirol per 1-0, centrando così l’accesso al turno successivo.

COME ARRIVA L’INTER

Come detto, l’Inter si prepara al debutto stagionale nella manifestazione e in tutti i modi cercherà di avanzare per avvicinarsi all’atto conclusivo. Nell’undici di partenza, mister Andrea Zanchetta si affiderà alle mani di Taho tra i pali, con la difesa a quattro composta da Della Mora e Motta sulle corsie laterali e Kangasniemi e Maye al centro, mentre Venturini, Zanchetta e Topalovic formeranno la cerniera di centrocampo. In avanti spazio al tridente formato da Zouin e Quieto a sostegno della punta centrale Lavelli.

COME ARRIVA IL BOLOGNA

Sul fronte opposto, il Bologna si presenta a questo appuntamento dopo i successi di misura ottenuti contro Renate e Sudtirol, ma solo nel secondo caso è riuscito a mantenere la porta inviolata. Nello schieramento iniziale, il tecnico Rivalta punterà sul trio d’attacco composto da Negri, Tordiglione e Tonin, con Saputo e Libra a muoversi come mezzali e Di Costanzo in cabina di regia. Il reparto difensivo, invece, sarà formato da Nesi e Papazov sulle fasce e la coppia Jaber-Markovic in mezzo, con Pessina in porta.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Le quote relative alla gara tra Inter e Bologna della Coppa Italia Primavera non sono al momento disponibili. Non appena possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L’incontro che mette di fronte Inter e Bologna, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera, è in programma mercoledì 8 gennaio alle ore 12.00. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su Inter TV, previa registrazione.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-3-3): Taho; Della Mora, Kangasniemi, Maye, Motta; Venturini, Zanchetta, Topalovic; Zouin, Lavelli, Quieto. Allenatore: Zanchetta

Bologna (4-3-3): Pessina; Nesi, Jaber, Markovic, Papazov; Saputo, Di Costanzo, Libra; Negri, Tordiglione, Tonin. Allenatore: Rivalta

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata