Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MONZA – VERONA | SABATO 01 FEBBRAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: MONZA – VERONA | SABATO 01 FEBBRAIO 2025

calcio

Sabato 01 febbraio (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca Monza-Verona,  match valevole per la ventitreesima giornata di Serie A. L’1 proposto a 2,45, l’X a 2,90, il 2 a 3,25.

IL PRONOSTICO DI MONZA – VERONA – SERIE A – 01/02/2025

La sfida del 1 febbraio tra Monza e Verona si preannuncia come un vero e proprio scontro salvezza. Entrambe le squadre arrivano a questa partita con l’urgenza di conquistare i tre punti per continuare a sperare nella permanenza in Serie A, e il risultato di questo incontro potrebbe avere un impatto decisivo sulla lotta per evitare la retrocessione.

COME SI PRESENTA IL MONZA 

La sconfitta del Monza contro il Genoa è stata sicuramente un duro colpo per la squadra di mister Palladino, che ha faticato a contenere la pressione degli avversari, soprattutto nella ripresa. Nonostante una buona prestazione del portiere Turati, che ha evitato che il passivo fosse ancora più pesante, la squadra non è riuscita a reagire nel secondo tempo e ha ceduto il passo, uscendo sconfitta per 2-0. Questo risultato ha sicuramente complicato le cose, ma ora l’attenzione è rivolta alla sfida fondamentale contro l’Hellas Verona, un match da non sbagliare per non compromettere ulteriormente la stagione. Contro il Verona, il Monza dovrà assolutamente trovare il riscatto, e per farlo si affiderà ai suoi giocatori più esperti. Caprari e Maldini, due attaccanti di qualità, sono attesi a una grande prestazione, con Mota che potrebbe essere una valida alternativa in attacco. La sfida contro il Verona potrebbe essere l’occasione giusta per ritrovare la vittoria, e la compattezza offensiva sarà fondamentale per riuscire a scardinare la difesa avversaria.

COME ARRIVA IL VERONA

L’Hellas Verona ha ottenuto un pareggio importante contro il Venezia nell’ultimo scontro diretto, riuscendo a rimontare l’iniziale svantaggio grazie a una rete di Tchatchoua, che ha firmato il suo secondo gol stagionale. Nonostante il risultato non pienamente soddisfacente, i gialloblù hanno creato diverse occasioni, il che fa ben sperare in vista della trasferta di Monza. Tuttavia, la squadra di Zanetti dovrà affrontare una sfida complicata, e le difficoltà non mancano. L’infortunio a Tengstedt, che non sarà disponibile per questa partita, è un’assenza pesante in attacco. In sua sostituzione, Sarr guiderà l’attacco, con il supporto di Suslov e Kastanos, che dovranno cercare di dare il giusto supporto offensivo per mettere in difficoltà la difesa del Monza. Sarr sarà sicuramente chiamato a una grande prestazione, vista la responsabilità di essere il punto di riferimento offensivo in un momento cruciale della stagione. A centrocampo, Belahyane sarà confermato al fianco di Serdar, una coppia che dovrà dare equilibrio alla squadra e tenere sotto controllo il centrocampo del Monza, cercando di recuperare palloni e ripartire velocemente per creare occasioni da gol.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MONZA – VERONA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Monza, la cui vittoria (1) è bancata a 2,45, il successo del Verona (2) si trova a lavagna a 3,25, mentre il pareggio (X) vale 2,90 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,45, PlanetWin a 2,45, Snai e Bet365 a 2,45.

DOVE VEDERE MONZA – VERONA IN TV E STREAMING

La partita Monza-Verona, valida per la 23° giornata della Serie A in programma domani alle ore 15, sarà visibile su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Monza (4-4-2): Turati; Pereira, Izzo, Palacios, Carboni; Ciurria, Urbanski, Sensi, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari. Allenatore: Bocchetti.

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipo’; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Bradaric; Suslov, Kastanos; Sarr. Allenatore: Zanetti.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata