Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: STOCCARDA – AUGUSTA | MARTEDÌ 4 FEBBRAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: STOCCARDA – AUGUSTA | MARTEDÌ 4 FEBBRAIO 2025

Stadio di calcio dello Stoccarda

Martedì 4 febbraio, alle ore 20:45, torna l’appuntamento con la Coppa di Germania, giunta ai quarti di finale. Tra le gare in programma anche la sfida tra lo Stoccarda e l’Augusta, una partita tra due formazioni militanti in Bundesliga, con i padroni di casa che hanno i favori del pronostico.

Favorita per la vittoria è la squadra di casa.

IL PRONOSTICO DI STOCCARDA – AUGUSTA DFB POKAL – 4/2/2025

Con in palio un posto in semifinale della DFB-Pokal, lo Stoccarda è pronto ad ospitare l’Augusta alla MHPArena. Nello scorso turno la squadra di casa ha superato senza difficoltà il Jahn Ratisbona, squadra della 2. Bundesliga, con un netto 3-0, mentre l’Augusta ha raggiunto i quarti solo grazie alla vittoria ai rigori contro il Karlsruhe.

Per i bookmakers lo Stoccarda è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA LO STOCCARDA

Nello scorso turno lo Stoccarda ha risparmiato molti titolari contro il Ratisbona, ma ha comunque dominato la partita. Attualmente i padroni di casa occupano il quinto posto in Bundesliga con 32 punti dopo 20 giornate, ma hanno perso 2-1 contro il Borussia Monchengladbach sabato scorso. Il tecnico Sebastian Hoeness spera che la sua squadra non venga eliminata dalla DFB-Pokal ai quarti di finale per il secondo anno consecutivo. Lo Stoccarda ha battuto l’Augusta 1-0 in Bundesliga il 12 gennaio scorso e ha vinto le ultime tre sfide contro i rivali di domani, restando imbattuto nelle ultime sei partite. Ciò che preoccupa Hoeness è che la sua squadra ha perso le ultime tre partite, dimostrando una forma non ottimale.

COME ARRIVA L’AUGUSTA

Nello scorso turno l’Augusta è stato ad un passo dall’eliminazione contro il Karlsruhe. Il gol del pareggio al 123° minuto di Ruben Vargas ha portato la partita ai rigori, consentendo alla squadra di arrivare ai quarti. Nella scorsa partita di Bundesliga l’Augusta ha pareggiato 1-1 contro il St Pauli e si trova ora al 12° posto con 26 punti. Il tecnico Jess Thorup può dirsi soddisfatto delle recenti prestazioni della sua squadra, che ha concesso solo due gol nelle ultime quattro partite, mantenendo due clean sheet e segnando sette volte. La squadra di Thorup è in buona forma, visto che è imbattuta da quattro partite. In particolare, in trasferta, gli ospiti sono stati battuti solo una volta nelle ultime sei partite.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI STOCCARDA – AUGUSTA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è lo Stoccarda (1), il cui successo è bancato a 1.50, mentre la vittoria dell’Augusta (2) vale 5.75 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 4.30 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.67, la NOGOAL è bancata a 2.10.

Eurobet, Goldbet, Lottomatica, Snai e Sisal Matchpoint propongono l’1 a 1.50.

DOVE VEDERE STOCCARDA – AUGUSTA IN TV E STREAMING

La sfida di Coppa di Germania tra Stoccarda e Augusta sarà trasmessa su Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Stoccarda (4-4-2): Nubel; Vagnoman, Rouault, Leitsch, Mittelstadt; Larsen, Karazor, Stiller, Fuhrich; Undav, Woltemade. Allenatore: Hoeness

Augusta (3-4-3): Dahmen; Matsima, Gouweleeuw, Banks; Wolf, Rexhbecaj, Onyeka, Giannoulis; Maier, Claude-Maurice, Essende. Allenatore: Thorup

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.