Domenica 16 febbraio (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca Monza-Lecce, match valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. L’1 proposto a 2,75, l’X a 3,10, il 2 a 2,70.
IL PRONOSTICO DI MONZA – LECCE – SERIE A – 16/2/2025
COME SI PRESENTA IL MONZA
Il Monza ha richiamato in panchina Nesta per provare a dare uno scossone alla rosa biancorossa in vista della parte finale di stagione: 14 partite per provare a raggiungere una salvezza che adesso appare molto lontana. L’ex difensore, che conosce bene l’ambiente e la realtà del club, dovrà cercare di motivare i giocatori e trasmettere la mentalità giusta per risalire la classifica, anche se la strada si preannuncia in salita. Il tecnico avrà il compito di lavorare sul collettivo e cercare di ottenere risultati immediati, in un campionato che si fa sempre più difficile.
COME ARRIVA IL LECCE
Sicuramente migliore la classifica del Lecce di Giampaolo, per i salentini sono 4 i punti in più rispetto al Parma terz’ultimo: fare punti a Monza sarebbe un ulteriore passo verso la permanenza in Serie A. Per Giampaolo il modulo di base è il 4-3-3, con Kristovic punta centrale supportato da Pierotti e Tete Morente. La difesa sarà guidata da Baschirotto, affiancato da Jean, mentre i terzini saranno Guilbert e Gallo. A centrocampo, in regia ci sarà Ramadani, con le due mezzali Coulibaly e Berisha a completare il reparto.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MONZA – LECCE
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Lecce, la cui vittoria (2) è bancata a 2,70, il successo del Monza (1) si trova a lavagna a 2,75, mentre il pareggio (X) vale 3,70 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 2,65, PlanetWin a 2,70, Snai e Bet365 a 2,65.
DOVE VEDERE MONZA – LECCE IN TV E STREAMING
Monza-Lecce in programma domenica 16 febbraio alle ore 15 all’U-Power Stadium è un’esclusiva DAZN, trasmessa via streaming attraverso l’app scaricabile sui vari dispositivi mobili.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MONZA (3-4-2-1): Turati; Lekovic, Izzo, Palacios; Pedro Pereira, Urbanski, Bianco, Kyriakopoulos; Ciurria, Mota; Ganvoula. All. Nesta.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata