Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ANDERLECHT – GALATASARAY | GIOVEDÌ 20 FEBBRAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: ANDERLECHT – GALATASARAY | GIOVEDÌ 20 FEBBRAIO 2025

serie b, spezia sassuolo

Giovedì 20 febbraio, al «Lotto Park» di Anderlecht (calcio d’inizio alle 21), si disputerà l’incontro di calcio fra l’Anderlecht e il Fenerbahce, valevole per la gara di ritorno dei playoff di Europa League.

Per i bookmakers favorita è la formazione ospite.

IL PRONOSTICO DI ANDERLECHT – FENERBAHCE – EUROPA LEAGUE – 20/2/2025

Giovedì 20 febbraio alle 21, al «Lotto Park» di Anderlecht (calcio d’inizio alle 21), i padroni di casa e il Fenerbahce si affronteranno nella gara decisiva che mette in palio l’accesso agli ottavi di finale di Europa League.
Per il passaggio del turno, nettamente favorita è la formazione turca grazie al successo per 3 a 0 ottnuto nella gara di andata. L’Anderlecht, quindi, ha bisogno di un’autentica impresa per superare il turno. Anche vincendo sino a due reti di scarto, la squadra belga sarebbe eliminata.

Per i bookmakers, favorito, per il successo al 90′, è il Fenerbahce.

COME SI PRESENTA L’ANDERLECHT

L’Anderlecht è ben consapevole di trovarsi di fronte ad un’impresa dall’altissima percentuale di difficoltà. Rimontare tre reti di passivo, seppur con la possibilità di farlo davanti al pubblimo amico, non è roba da tutti i giorni.
Unica nota positiva, per il tecnico della formazione belga, Hubert, si tratta del recupero del bomber Kasper Dolberg, infortunatosi nel recente match di campionato contro lo Charleroi ma che dovrebbe rispondere presente alla convocazione per la partita di giovedì sera.

COME ARRIVA IL FENERBAHCE

Il Fenerbahce, dal canto suo, sa di essere ad un passo dal tagliare il traguardo degli ottavi di finale. I gol di Tadic, Dzeko e En Nesyri nel match di andata, hanno indirizzato la qualificazione verso la squadra turca che sta attraversando un ottimo periodo di forma.
L’undici allenato da José Mourinho, infatti, è reduce da quattordici risultati utili consecutivi fra campionato e coppa. In Super League, Kostic e compagni occupano la seconda posizione a sei lunghezze dalla capolista Galatasaray.
Per la gara contro l’Anderlecht, il tecnico portoghese dovrà rinunciare agli infortunati Djiku, Oosterwolde, Söyüncü e Rodrigo Becão.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ANDERLECHT – FENERBAHCE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Fenerbahce la cui vittoria (2) è bancata a 2.35, il successo dell’Anderlecht (1) si trova a lavagna a 2.70, mentre il pareggio (X) vale 3.65 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.45, la NOGOAL è bancata a 2.55.

Anche BWin, Snai e GoldBet propongono la vittoria del Fenerbahce (2) a 2.35.

DOVE VEDERE ANDERLECHT – GALATASARAY IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra l’Anderlecht e il Fenerbahce, in programma alle 21 di giovedì 20 febbraio, valevole per il ritorno dei playoff di Europa League, sarà visibile, in chiaro, sul canale Tv8 (in streaming su Tv8.it), oltre che sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ANDERLECHT (4-3-3): Coosemans; Sardella, Hey, Adryelson, Augustinsson; Leoni, Dendoncker, Degreef; Huerta, Vazquez, Stroeykens. All. Hubert.

FENERBAHCE (4-4-2): Can Egribayat; Muldur, Skriniar, Akcicek, Kostic; Fred, Szymanski, Amrabat, Saint-Maximin; Tadic, En-Nesyri. All. Mourinho.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata