Home > SPORT > Altri Sport > Sci di fondo, Coppa del Mondo: sprint libero di Tallinn

Sci di fondo, Coppa del Mondo: sprint libero di Tallinn

Sci di fondo, coppa del mondo: sprint libero tallinn

IL PRONOSTICO DELLO SPRINT LIBERO DI TALLINN

La Coppa del Mondo di sci di fondo non ha un attimo di pausa e, dopo la tappa di Holmenkollen che non ha disatteso le aspettative, torna subito protagonista. Mercoledì 19 marzo si scende in pista a Tallinn, in Estonia, dove è in programma lo sprint libero che porterà atlete e atleti a partecipare a una inusuale competizione in orario serale. Prima di trasferirsi in Finlandia, dunque, i fondisti affronteranno questo impegno nella capitale estone, su una distanza di 1,4 chilometri. Nella graduatoria di questa specialità comanda il norvegese Johannes Klaebo, in testa saldamente anche nella classifica generale. Alle sue spalle troviamo Anger e Amundsen, che però distano tante lunghezze, con un distacco difficile da recuperare.

IL PROGRAMMA

Come detto, i protagonisti di questo appuntamento scenderanno in pista mercoledì 19 marzo alle ore 15.30 (fuso orario italiano), mentre a seguire si svolgeranno le qualifiche.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Le quote relative allo sprint libero di Tallinn della Coppa del Mondo di sci di fondo non sono al momento disponibili. Non appena sarà possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.

DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Lo sprint libero maschile di Tallinn, valevole per la Coppa del Mondo di Sci di Fondo, è in programma mercoledì 19 marzo alle ore 15.30. L’evento sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming Discovery+, previa sottoscrizione di un abbonamento, e sui canali Eurosport. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche su NOW.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sullo sci e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata