Home > SLOT > PER GLI AMANTI DI CALCIO E TENNIS TRE NUOVI GIOCHI SG DIGITAL

PER GLI AMANTI DI CALCIO E TENNIS TRE NUOVI GIOCHI SG DIGITAL

Football-games sul Calcio

BetFlag, azienda leader del gioco online in Basilicata, continua nella sua opera di ampliamento dell’offerta con proposte sempre più performanti.

In questi giorni è stata ulteriormente ampliata l’offerta BetFlag con ulteriori giochi del provider Sg Digital, in particolar modo per tutti coloro che amano il calcio, con “Football” , “Golden Boot” e “Tennis Scratch”.

Football

“Football” è un gioco con due possibilità di vincita. Avendo a disposizione due goal bisogna indovinare il numero del giocatore che andrà a segno. In tal caso si vince il premio corrispondente posto al di sotto del marcatore.

Golden Boot

“Golden Boot” è un gioco di calcio dove i goal si trasformano in denaro vincente. Prima si stabilisce il numero di palloni e la puntata, successivamente vengono lanciati dei palloni che, se vanno in rete, assegnano un importo in denaro.

Di questi palloni alcuni poi saranno catturati dagli attaccanti che possono tirare in porta e siglare reti importanti per una vincita più cospicua. Un vero e proprio gioco che rende protagonista il giocatore nel mondo del pallone.

 

Golden Boot-games di calcio

Tennis Scratch

C’è dell’altro, anche. “Tennis Scratch”, per gli amanti della racchetta è una slot con la quale il giocatore è pronto a sfidarsi in una battaglia punto a punto. Sette le possibilità di vincita con 6 cartelle più un gioco extra vincita rapida. Se il punteggio del giocatore è superiore a quello dell’avversario in quel caso si vince il premio corrispondente mentre, per il gioco a vincita rapida, si vince il premio corrispondente solo se si trova un asso.

Tennis Scratch-games sul Tennis