Home > SLOT > Più ricco il Casinò di BetFlag con le nuove Slot Sg Digital

Più ricco il Casinò di BetFlag con le nuove Slot Sg Digital

Al Casinò di BetFlag nuove slot Sg Digital

E’ sempre più ricca l’offerta di BetFlag in campo per soddisfare anche i clienti dalle grandi esigenze.

Il casinò della bandiera delle scommesse questa volta si amplia con le slot online del fornitore Sg Digital sempre più complete ed in grado di soddisfare tutte le esigenze dei giocatori.

 

La cultura egiziana con Pharaon’s Dream

Per coloro che amano la storia, la cultura egiziana e sono dei grandi sognatori, “Pharaon’s Dream” è la slot perfetta. Ambientata nei templi egiziani tra sfinge e piramidi in un vero paradiso della cultura egiziana, la slot, è composta da 40 linee vincenti e 5 rulli. Presenta alcune particolarità, come i Jolly, i Jolly impilati piramide e gli scatter, che possono generare ben dieci giri gratis.

Nuova Slot Sg Digita: Pharaon's Dream

 

Il fascino della natura con la Slot White Rabbit

Totalmente immersa nella natura e con molte probabilità di vincita, invece, la slot “White Rabbit”. E’ una Megaways e può produrre fino a 7 icone per rullo ad ogni giro e ciò significa che ogni giro può produrre fino a 16.807 combinazioni vincenti. Con la funzione Extending Reels ogni rullo può avere dodici icone che sviluppano la cifra impressionante di 248.832 combinazioni vincenti. La slot dispone anche di scatter, wild, e giri gratis che contribuiscono ad aumentare le possibilità di vincita.

Nuova Slot Sg Digital: White Rabbit