Home > SLOT > Nuove Slot firmate Booming al Casinò di BetFlag

Nuove Slot firmate Booming al Casinò di BetFlag

Nuove Slot Casinò Booming

Si amplia l’offerta con tanti nuovi giochi tra cui le attesissime “Hooked” e “Arabian Spins”

BetFlag stupisce ancora continuando ad ampliare la propria offerta con più di trenta nuovi giochi appartenenti al nuovo fornitore Booming, trenta nuove slot pronte a soddisfare tutte le aspettative degli amanti del casinò.

Per quanti amano il mare e la bontà del pesce appena pescato segnaliamo in particolare la slot “Hooked” che presenta 5 rulli con 25 linee di vincita. Qui ogni tipo di pesce è abbinato ad un moltiplicatore diverso che parte da due per arrivare a duecentocinquanta. Non mancano, inoltre, i wild ed i giri gratis che rendono la slot molto gradevole tra una “pescata” e un’altra.

Slot Hooked del Casinò Booming

Tutti coloro che, invece, amano essere incantati dal mondo arabo “Arabian Spins” è la slot ideale. E’ composta da 3 rulli e 10 linee di vincita con giri gratis e il simbolo multiplayer che viene moltiplicato per sette. Ed inoltre, genera giri gratis il simbolo della lampada se compare sui tre rulli contemporaneamente.

Slot Arabian Spins del Casinò Booming

Il portafoglio Slot di Booming Games comprende più di sessanta giochi di slot html tra cui i popolarissimi Burning Classic, Cash Pig, Gold Vein e l’ultima versione di Diamond Riches. Produce in media due nuovi giochi al mese certificati anche per il mercato italiano.

“Siamo orgogliosi di espandere continuamente la nostra portata nel mercato italiano. In un breve periodo di tempo l’Italia è diventata uno dei riferimenti principali per la nostra azienda. Non vediamo l’ora di consolidare la nostra partnership con BetFlag, un’azienda italiana leader nel settore dei giochi sinonimo di professionalità”, ha sottolineato Frederik Niehusen, Chief Commercial Officer di Booming Games.