Home > SLOT > Arricchito il Casinò di BetFlag con nuove slot SG Digital

Arricchito il Casinò di BetFlag con nuove slot SG Digital

Slot Machine Online Grow

BetFlag continua a stupire per il continuo arricchimento del suo casinò con nuovi giochi che vanno ad ampliare un’ offerta che mira a soddisfare i gusti di ogni cliente. Questa volta l’implementazione riguarda i giochi del fornitore Sg Digital. Tra le diverse slot nuove, meritano un rilievo particolare Beetlejuice Megaways e G.R.O.W.

Avvolta da un’atmosfera surreale e cupa, Beetlejuice Megaways è una slot adatta per chi vuole stupire. Ha cinque rulli e presenta ben 248.832 combinazioni di vincita. Il simbolo Jolly può comparire in tutti e cinque i rulli e sostituire gli altri simboli. Il simbolo bonus, invece, può comparire su tutti i rulli e tre o più di questi simboli fanno scaturire i giri gratis. Un ulteriore simbolo che può contribuire alla vincita è il fantasma che è in grado di trasformarsi in un altro simbolo e per questo potrebbe essere un vantaggio per ottenere una combinazione vincente.

G.R.O.W., invece, è una slot dedicata agli amanti della natura e della campagna. Immersa nel verde è caratterizzata da cinque rulli e cinquanta linee di vincita. Presenta simboli jolly in grado di sostituire tutti i simboli. E’ fornita di simboli scatter (Bonus, Ape dorata e GROW) in grado di facilitare un’eventuale vincita. Il giocatore, inoltre, può appassionarsi al gioco ancora di più visto che il simbolo GROW può contribuire anche alla crescita della pianta di fagioli, la quale può aprire i forzieri posti in alto all’interno del gioco e quindi aumentare la possibilità di aggiudicarsi un ricco bottino.

Non perdere tutte le Novità Slot di BetFlag!