Home > SLOT > “ISLAND HEAT” E “FREIBIER!” TRA I 69 NUOVI GIOCHI DI NOVOMATIC

“ISLAND HEAT” E “FREIBIER!” TRA I 69 NUOVI GIOCHI DI NOVOMATIC

BetFlag continua in maniera inarrestabile ad ampliare l’offerta del proprio casinò per soddisfare ogni richiesta ed ogni gusto della clientela. Questa volta sono le Slot Novomatic ad aumentare di numero per un’esperienza di gioco sempre più unica.

 

Island Heat

Nuova Slot Island Heat di Novomatic greentube

Per tutti gli amanti della natura, del mare, del caldo e delle bellezze in tutte le sue forme, “Island Heat” è l’ideale per giocare in un momento di relax. Le onde del mare fanno da sfondo ad una slot composta da 5 rulli e 30 linee di vincita. Bisogna prestare molta attenzione al wild impilato che consente al giocatore di moltiplicare la vincita per 2, per 3, per 4 o per 5 sostituendo tutti i simboli, mentre lo scatter impilato attiva un moltiplicatore per 7, per 8 o per 9 con la possibilità anche di vincere fino a 32 giri gratis.

 

 

Freibier!

Nuova Slot Freibier! del Casinò Novomatic Greentube su betflag.it

“Freibier!”, invece, è l’ideale per chi è una buona forchetta ed ama stare a tavola. Tra biscotti, dolci, stuzzichini ed una buona birra, che non può mai mancare, la slot presenta 5 rulli e 40 linee vincenti. E’ caratterizzata dal simbolo wild che appare solo nei rulli 2,3 e 4 e dal simbolo scatter in grado di generare fino a 20 giri gratis. E non solo, durante i giri gratis compaiono wild aggiuntivi per vincite sempre più importanti.


Per saperne di più su quali sono le migliori slot, come funzionano e leggere i consigli degli esperti, non perdere la pagina dedicata alle Guide Slot. Troverai approfondimenti dedicati ai giochi più popolari, come 9 Masks of Fire, Rise of Merlin, Fowl Play Gold e tantissimi altri.