Home > SLOT > PLAY’N GO AMPLIA L’OFFERTA BETFLAG CON BLAZIN’ BULLFROG E NON SOLO

PLAY’N GO AMPLIA L’OFFERTA BETFLAG CON BLAZIN’ BULLFROG E NON SOLO

blazin bullfrog al casinò di betflag

Senza soste, inarrestabile. L’offerta slot del casinò online di BetFlag si è arricchita ulteriormente con l’arrivo di nuovi giochi firmati Play’n Go, fornitore leader mondiale di software di gioco che offre un’esperienza di gioco sicura e responsabile.

I giochi prodotti da Play’N Go sono caratterizzati da una grafica eccellente e moderna, animazioni fluide ed effetti sonori coinvolgenti. E’ sul mercato da oltre 20 anni con una popolarità che è cresciuta anche grazie al boom dei cellulari, dato che sono stati i primi a portare le loro slot su dispositivi mobili.

Tra clown bizzarri e rane d’oro sono tutte da scoprire queste ultime slot prodotte per soddisfare le esigenze di gioco dei clienti di tutta Italia e di tutto il mondo.

A cominciare, ad esempio, da Blazin’Bullfrog, un rospo gigante o meglio una grande rana sfolgorante o rana del toro, come viene comunemente definita dagli inglesi. Protagonista di un’avventura all’interno di un vulcano incandescente è in grado di mutare aspetto per assumere poteri speciali ed assegnare vincite cospicue. Con il suo sistema di wild e scatter su 5 rulli e 243 linee di vincita, questa nuova slot assicura un’esperienza di gioco entusiasmante e ricca di premi.

Resta aggiornato su tutte le nuove slot che ogni settimana arricchiscono il Casinò BetFlag.


Per saperne di più su quali sono le migliori slot, come funzionano e leggere i consigli degli esperti, non perdere la pagina dedicata alle Guide Slot. Troverai approfondimenti dedicati ai giochi più popolari, come 9 Masks of Fire, Rise of Merlin, Fowl Play Gold e tantissimi altri.