Home > SLOT > BETFLAG PROPONE NUOVE SLOT ESCLUSIVE FIRMATE BOOMING

BETFLAG PROPONE NUOVE SLOT ESCLUSIVE FIRMATE BOOMING

Nuove Slot Booming

Hanno fatto il loro ingresso nel mondo delle Slot di BetFlag dodici nuovi titoli di casa Booming, con premi ancora più ricchi e funzionalità aggiuntive uniche. Una meravigliosa esperienza per scoprire le bellezze dell’Africa in “Majestic Safari”, la fauna australiana in “Wombaroo” e “Horror House” una casa degli orrori per chi ama vivere momenti di tensioni e paure.

 

slot booming: majestic safari

 

La caratteristica principale di alcuni dei nuovi giochi Booming è sicuramente la funzione “gamble” che ti permette, a seguito di ogni vincita, di raddoppiare il premio attraverso un mini gioco che varia da slot a slot. Un’occasione davvero da non perdere per gli amanti del brivido del gioco e per i professionisti del rischio.

 

Slot Booming: Wombaroo

 

Jester Joy”, “Freezing Classics” e “Book of Tombs” offrono la possibilità raddoppiare le vincite indovinando il colore della carta scelta tra due opzioni.

 

L’emozione del Far West

C’ è anche la nuova slot “Bang Bang” che, con 5 rulli, 20 linee di vincita, scatter, wild e funzionalità di acquisto di free spin, garantisce emozioni uniche di gioco in un contesto tipico del Far West.

 

Slot booming Bang Bang


Per saperne di più su quali sono le migliori slot, come funzionano e leggere i consigli degli esperti, non perdere la pagina dedicata alle Guide Slot. Troverai approfondimenti dedicati ai giochi più popolari, come 9 Masks of Fire, Rise of Merlin, Fowl Play Gold e tantissimi altri.