Home > SLOT > BOOM PER LE SEDICI NUOVE SLOT DI NEMESIS GAME STUDIO

BOOM PER LE SEDICI NUOVE SLOT DI NEMESIS GAME STUDIO

Nemesis

Hanno calamitato l’attenzione di quanti frequentano il casinò BetFlag. 

Sono online da pochi giorni ed hanno calamitato l’attenzione di quanti amano divertirsi con le migliaia di slot del casinò online di BetFlag.

Le nuove sedici slot di Nemesis Games Studio hanno raccolto subito consensi unanimi in quanto sono giochi coinvolgenti ed emozionanti grazie ad una grafica di nuova generazione, a divertenti animazioni ed interazioni che rendono l’esperienza di gioco unica e coinvolgente perché ispirati a serie Tv e film già noti al vasto pubblico.  

Nemesis è una startup innovativa specializzata nel mondo del gioco online, che si è impegnata, sin dalla sua fondazione cinque anni fa, a realizzare giochi che, oltre al “brivido” delle scommesse, siano in grado di offrire ai giocatori un’esperienza di intrattenimento completa e variegata, grazie ad animazioni curate nei minimi dettagli, musiche coinvolgenti e modalità di gioco sia classiche che innovative, in grado di offrire variazioni inedite e sempre differenti.  

Nemesis ha riunito diverse menti creative, artisti 2d e 3d, designer, musicisti, sound designer, illustratori, matematici, nerd e giocatori che hanno iniziato la propria avventura dando vita alle loro prime idee trasformando piccole scintille in enormi falò. 

Tra le sedici nuove slot in vetta alle preferenze meritano una segnalazione particolare, per i consensi che stanno raccogliendo: Gods of time, Heisenberg e Arabian Gold.  

Gods of time

ambientata nell’antico Egitto con l’utente impegnato nella missione di raggiungere la camera segreta degli “Dei del tempo” in un viaggio nel tempo per sbloccare passaggi e stanze segrete alla scoperta di ricchi tesori.  

Heisenberg

una storia ambientata nei caldi deserti dell’Arizona, nella città di Tucson, un genio della chimica ed il suo assistente stanno sviluppando un nuovo farmaco all’interno di un laboratorio in cui il protagonista cucina cristalli di metanfetamina. Prende vita dalla serie Tv Breaking bad in cui il giocatore potrà riconoscere famosi personaggi. 

Arabian Gold

una slot che si ispira alla storia di Aladino di Le Mille e Una Notte che nella famosa caverna trova la lampada che lo renderà unico. I simboli sono quelli della favola: il sultano, la tigre, i diamanti, la lampada e la bella principessa.  

Jennifer Meli, amministratore delegato di Nemesis non nasconde la propria soddisfazione per l’accordo con BetFlag: “Siamo molto felici di poter proporre la nostra offerta di giochi online attraverso questa nuova collaborazione. Nei primi mesi di questo nuovo anno siamo riusciti a consolidare la nostra offerta con tante innovazioni, ed ovviamente continueremo a lavorare in questa direzione, con lo stesso entusiasmo, anche nei prossimi mesi, per offrire ai nostri giocatori un’esperienza sempre più coinvolgente e divertente”. 

 A seguirne il lancio da parte di BetFlag Laviero Saganeiti, casinò project manager, che ha seguito la partnership dal primissimo approccio nell’evento SiGMA, tenutosi a Malta, fino al recente go live: “Il team Nemesis, con la sua preparazione e professionalità, spiega Saganeiti, ha reso questa startup, da subito, un’organizzazione solida su cui contare e porre le basi per una cooperazione duratura. Relativamente al prodotto, le 16 slot iniziali, tutte molto diverse ed originali per il mercato italiano, presentano un potenziale che ci permetterà di raggiungere risultati già dall’immediato”.  


Scopri le Migliori Slot Online del momento su BetFlag