Home > SLOT > Le Slot Online di Stakelogic entrano nell’Offerta di BetFlag per spopolare in Italia

Le Slot Online di Stakelogic entrano nell’Offerta di BetFlag per spopolare in Italia

Slot casinò di Stakelogic

Sottoscritto un importante accordo per fornire la suite completa di slot classiche e video slot

È una giovane e dinamica software house olandese essendo stata fondata solo 2015 a Eindhoven. Nata dalla società Greentube, un altro sviluppatore di giochi parte di Novomatic Interactive, Stakelogic, software house con uffici a Malta, ma anche in Ucraina e nell’Isola di Man, ha costruito un’incredibile reputazione per la progettazione e lo sviluppo di alcuni dei giochi di slot più popolari negli ultimi anni grazie ad un team ambizioso e professionale.

Con l’innovativa tecnologia Slots 360°, utilizzata per creare i propri giochi, è riuscita a sviluppare una gamma di prodotti di gioco che li rende di gran lunga superiori a tantissimi altri concorrenti di settore.

 

Un partner ideale, dunque, per BetFlag che ha recentemente sottoscritto un importante accordo e sta già proponendo nel suo casinò online 74 slot della sua ricchissima suite.

In base all’accordo gli utenti di BetFlag saranno ora in grado di accedere alle slot classiche on-demand e alle moderne video slot di Stakelogic che hanno superato le lobby dei giochi degli operatori nei mercati di tutto il mondo. A cominciare da Twin4Timer e Runner Runner Popwins che catturano la nostalgia delle slot machine classiche ma poi aumentano l’attesa e l’eccitazione attraverso funzionalità entusiasmanti come giri gratuiti, moltiplicatori e altro ancora.

Le moderne video slot di Stakelogic sono ora disponibili, quindi, anche per gli utenti di BetFlag, con ogni gioco progettato per offrire un’esperienza al limite del sedile ad ogni giro. Questo include l’Hola Frutas appena rilasciato che porta i giocatori in un’isola tropicale di grandi dimensioni dove ti aspettano wilds, multipliers e free spins.

Naturalmente, gli utenti della bandiera delle scommesse saranno ora in grado di provare il brivido di Super Stake, l’innovativa funzionalità del provider che consente loro di piazzare efficacemente una scommessa laterale per aumentare le possibilità di atterraggio bonus di un gioco ed innescare spettacolari combinazioni di vincita.

 

Olga Bajela, CCO di Stakelogic, spiega: “BetFlag non ha bisogno di presentazioni. È uno dei principali operatori nel mercato italiano e siamo lieti di vedere per la prima volta la nostra suite completa di slot classiche e video nella sua hall di gioco. Ognuno dei nostri giochi, classici o moderni, è stato progettato per coinvolgere e intrattenere i giocatori in modi che non hanno mai sperimentato prima. Tutto, dal tema alle meccaniche ed ai bonus, è tutto incentrato sulla fornitura del massimo divertimento ad ogni giro”.

 

Laviero Saganeiti, casinò project manager di BetFlag, ha aggiunto: “Stakelogic è uno degli sviluppatori più richiesti in Italia e non solo, quindi è bello aggiungere finalmente i suoi giochi alla nostra lobby di gioco leader di mercato. Lo studio ha raggiunto il perfetto equilibrio tra qualità e quantità, in modo da poter rafforzare il nostro portafoglio con un numero significativo di nuovi titoli, pur essendo fiduciosi che ognuno non solo incontrerà, ma supererà l’esperienza che i nostri utenti si aspettano”.

Per saperne di più su quali sono le migliori slot, come funzionano e leggere i consigli degli esperti, non perdere la pagina dedicata alle Guide Slot. Troverai approfondimenti dedicati ai giochi più popolari, come Sweet Bonanza, Book of Ra, Starburst, Esqueleto Explosivo 2 e tantissimi altri.