Home > SLOT > 62 Slot firmate Skywind approdano nel Casinò online

62 Slot firmate Skywind approdano nel Casinò online

Skywind

Vanno ad ampliare un’offerta record per il mercato italiano che ha raggiunto quota 3.203

Costituita appena dieci anni fa Skywind è una società inglese fondata nel 2012 da un gruppo di professionisti del settore iGaming con esperienza nella produzione di contenuti premium e soluzioni innovative. E’ stata capace, con pochi raffronti, di ampliare in poco tempo il proprio portafogli di slot e casinò live con giochi coinvolgenti per i giocatori a cui offrono un’esperienza di gioco eccezionale e completa. Questa azienda, che ormai si avvale del contributo di oltre seicento professionisti provenienti da ogni parte del mondo, è stata recentemente implementa nel casinò online di BetFlag con sessantadue slot che vanno ad aggiungersi alle 3128 già presenti nell’intento e questo sempre con l‘obiettivo di ampliare per i propri utenti un’offerta unica sul mercato dell’online in Italia.

L’introduzione delle slot di Skywind – spiega Laviero Saganeiti, Casinò Project Manager di BetFlag – è un’altra tappa di un lungo cammino volto a creare un’esperienza unica di gioco per l’utente. A breve, infatti, continueremo a proporre altri nuovi giochi dello stesso Skywind che saranno delle vere novità per il mercato italiano e, poichè live di altissimo coinvolgimento, verranno sicuramente apprezzati da quanti amano deliziarsi con il nostro casinò.


Per saperne di più su quali sono le slot più belle, come funzionano e leggere i consigli degli esperti, non perdere la pagina dedicata alle Guide Slot. Troverai approfondimenti dedicati ai giochi più popolari, come Gates Of Olympus, Hot Spin, Book of Dead, Extra Chilli, Legacy of Dead e tantissimi altri.