Home > GUIDE > Guida Scommesse e Gioco da App > Come giocare al Casinò da Mobile con un Dispositivo iOS

Come giocare al Casinò da Mobile con un Dispositivo iOS

Come giocare al casinò da iPhone

Esperienza personalizzata, sicurezza durante tutte le fasi del gioco, un’offerta in continuo aggiornamento e la possibilità di giocare sempre e da qualsiasi dispositivo. Sono queste le richieste che gli utenti fanno ai maggiori portali di betting online: negli ultimi anni, infatti, il mercato del gioco d’azzardo si è fatto sempre più competitivo, portando i proprietari dei siti ad interrogarsi su quali fossero le leve su cui spingere per conquistare il mercato.

In questo senso, è diventato fondamentale regalare ai propri clienti un’app per giocare al casinò da mobile in maniera veloce, sicura e semplice. Rispetto al passato, quando la svolta di Internet svuotava le sale adibite e portava gli scommettitori sul web, la tendenza generalizzata è diventata divertirsi direttamente dal proprio smartphone, adoperando le applicazioni dedicate.

In questa guida vedremo come giocare al Casinò da mobile con un dispositivo iOS e le funzionalità proposte dall’app di BetFlag. Sul nostro portale, trovi anche la guida su come scommettere da dispositivo mobile.

Come giocare al casinò con un dispositivo iOS?

Il modo migliore per giocare al casinò da mobile con un dispositivo iOS è scaricare l’App Casinò e Slot Machine firmata BetFlag e aprire un conto di gioco.

Per il download sono necessari pochi e semplici passaggi: dopo aver controllato se il telefono è regolarmente connesso ad Internet, tramite dati cellulare o rete wi-fi, dovrai andare sull’applicazione App Store del tuo iPhone e, attraverso la barra di ricerca, cercare BetFlag Casinò.

Una volta trovata l’app, è importante cliccare sul pulsante Ottieni e avviare il download. Quando sarà completato, avrai a disposizione l’applicazione nella Libreria App del tuo smartphone: ti basterà entrare con i tuoi dati di gioco per divertirti quando e dove vuoi!

App per Casinò su iOS: sicurezza e praticità al primo posto

L’app Casinò di BetFlag è perfetta per trascorrere il proprio tempo libero tra Slot Machine, games e tutti i giochi dei Casinò Live.

Il punto di forza è sicuramente la sicurezza: durante l’esperienza di gioco, all’utente viene garantito il massimo della sicurezza, grazie ai protocolli di cybersecurity adottati e all’adozione delle più innovative strumentazioni. In questo modo, si possono effettuare versamenti in totale tranquillità con i dati personali che saranno sempre tenuti lontani da mani indiscrete.

Allo stesso tempo, l’app Casinò di BetFlag per giocare al casinò da dispositivo iOS è pensata per essere fruibile già dal primo utilizzo: anche chi non ha mai utilizzato un’applicazione mobile, potrà dare il via al divertimento senza problemi con un semplice tocco sullo schermo.

E cosa dire della grafica? Se è vero che ‘anche l’occhio vuole la sua parte’, sull’applicazione BetFlag Casinò vengono accontentate le richieste di stile dei più esigenti. Ciò che sorprende è l’estremo realismo raggiunto dai giochi proposti sulla piattaforma: l’esperienza è del tutto simile a quella reale, soprattutto quando ci si diverte con il casinò live. Le diverse fasi sono riprese in tempo reale e, grazie alla diretta streaming con croupier o dealer professionisti, sembra di essere stati trasportati nei più bei casinò di Las Vegas.

Giocare al casinò da dispositivo mobile: le funzionalità dell’app di BetFlag

Per rendere semplice giocare al casinò da iPhone, l’app Casinò di BetFlag propone le funzionalità più importanti già sulla schermata iniziale. Una volta entrati, appaiono:

  • L’hamburger menu per muoversi velocemente nell’app, scoprire tutte le promozioni, ottenere maggiori info o accedere al portale di SportNews
  • I tasti Registrati/Accedi per creare un conto di gioco o accedere con le credenziali utilizzate sul portale web
  • Le 4 sezioni dedicate alle Slot Machine, ai giochi del Casinò Online, a quelli del Casinò Live e ai Games: cliccando si accede direttamente alla sezione interessata, con una lista infinita di proposte tra cui scegliere
  • La lente di ingrandimento, cioè il Cerca, per ricercare il proprio gioco preferito senza dover scorrere con il dito
  • La sezione In Evidenza in cui sono riportati i titoli più in voga e quelli preferiti dagli appassionati

In ogni momento, è possibile gestire il proprio conto di gioco, fare versamenti, mettersi in contatto con l’assistenza clienti e molto altro.

Tutti i giochi più amati su un’unica applicazione

Non vedi l’ora di divertirti con i migliori giochi di casinò dal tuo iPhone? Grazie all’app BetFlag Casinò tutto il meglio del gioco d’azzardo è a portata di mano. Ogni titolo è autorizzato, certificato e garantito dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, per offrirti un’esperienza unica, sicura e responsabile.

L’app ospita:

  • Le Slot Machine più Famose: sul catalogo troverai una vasta gamma di slot machine online, con o senza Jackpot progressivo, tra cui scegliere. Ogni giorno, l’area viene popolata con le ultime novità ma sono già tantissime quelle presenti, tra cui le migliori Slot Eurasian Gaming, Betixon, Sg Digital, Habanero, Playson, Fazi, Red rake gaming, Wmg, Novomatic greentube, Isoftbet, Netent, Microgaming e non solo
  • I più bei giochi del casinò online: dal tuo iPhone potrai vivere l’atmosfera di un vero casinò con migliaia di giochi tutti da scoprire. Inizia con i classici Giochi di Carte come il 7 e mezzo, il BlackJack, Jacks or Better e poi passa a tutte le varianti di Roulette che vuoi. Se ami le strategie e le sfide, potrai metterti alla prova giocando ai Videopoker
  • Tutti i giochi del Casinò Live: potrai vivere l’emozione di giocare in diretta streaming con croupier o dealer professionisti e vedere la pallina che ruota sulla roulette o la carta estratta in tempo reale, grazie alla diretta streaming. Anche in questo caso, la lista è infinita: c’è il Poker Live, il Roulette Live, il BlackJack live e tutti gli altri giochi che ami!
  • Tantissimi Games super innovativi: nella ricca offerta firmata BetFlag per giocare al casinò da dispositivo iOS ci sono anche i Fantastici Games. Cosa aspetti a provarli tutti? Potrai trascorrere il tuo tempo libero tra ambientazioni fantastiche, grafica innovativa e tantissime storie ricche di divertimento.