Home > SLOT > SPRIBE PLANA ALTO SUL CASINÒ DI BETFLAG

SPRIBE PLANA ALTO SUL CASINÒ DI BETFLAG

Spribe

Utenti affascinati dal gioco Aviator diventato un “must have” anche del mercato italiano

Hanno conquistato con proposte innovative l’interesse del pubblico in tutto mondo e di recente anche gli utenti di BetFlag.

Spribe, azienda costituita in Ucraina nel 2018 a Kyiv, e con uffici anche a Tallin in Estonia, si sta ritagliando nel casino di BetFlag una interessante fetta di consensi grazie ad una serie di proposte multimediali innovative come Aviator, che in tre anni è diventato popolare nei casinò online per la sua semplicità e l’esperienza di gioco emozionante. È un nuovo tipo di gioco multiplayer, costituito da una curva crescente che può interrompersi in qualsiasi momento. Quando il round inizia, una scala di moltiplicatore cresce finché il giocatore non decide di incassare, prima che l’aereo fortunato voli via.

 

Spribe è un’azienda che si concentra su prodotti di iGaming innovativi ed è composta da un team con una vasta esperienza nell’iGaming software development e nel casinò management e sta offrendo giochi e servizi di qualità innovativi anche rispetto alle classiche slot machine riuscendo a proporre un portafoglio di prodotti decisamente invidiabile.

 

Dario Rusconi, Casinò Manager di BetFlag, è entusiasta della nuova integrazione: “Aviator è ormai diventato un “must have” per il mercato italiano, siamo molto lieti di aver chiuso un accordo diretto con Spribe ed essere andati live in tempi record. Fin dal primo giorno dopo il go-live abbiamo ottenuto un ottimo riscontro da parte dei nostri clienti e sono certo che anche in futuro avremo grandi soddisfazioni”