Home > GUIDE > Guida Scommesse e Gioco da App > Come Giocare alle Slot Online da Mobile (Android e iOS)

Come Giocare alle Slot Online da Mobile (Android e iOS)

Giocare alle Slot Online da Mobile

I momenti d’attesa nell’arco della giornata possono essere frequenti ed è facile che sopraggiunga la noia. Tuttavia, ad oggi è possibile portare sempre con sé le proprie Slot che Pagano di Più e le Slot Machine Più Famose preferite grazie ai dispositivi mobili: bastano uno smartphone e una connessione a internet per tentare la fortuna e intrattenersi tra uno spin e l’altro. 

Ma come fare per Giocare alle Slot Online da Mobile? Scopriamolo insieme.

Slot Online per Android e iOS

Prima di tutto, bisogna scegliere il dispositivo dal quale giocare. I più diffusi sono ovviamente gli smartphone, ma non è da sottovalutare la possibilità di ricorrere a un tablet, visto che le dimensioni dello schermo faciliteranno l’esperienza di gioco.

La maggior parte delle Slot Online è disponibile sia per Android che per iOS, dunque basterà scaricare l’app del proprio bookmaker di fiducia per avere il divertimento sempre a portata di mano.

I possessori di Android non devono far altro che recarsi sul Play Store e far partire il download, mentre gli affezionati di Apple devono ricorrere all’App Store. L’importante è che, in entrambi i casi, ci sia abbastanza memoria sul device per accogliere l’applicazione. 

In caso contrario esiste una seconda via, vale a dire ricorrere al browser: è possibile utilizzare il proprio motore di ricerca per atterrare sul sito del Casinò Online prescelto e iniziare a giocare. È certamente un’alternativa valida, ma presenta alcuni lati negativi, come la poca praticità e l’obbligo di effettuare l’accesso per ogni nuova sessione di gioco.

Come funzionano i Bonus di Benvenuto

In genere ogni nuovo gambler ha diritto a un Bonus di Benvenuto, che gli consente di iniziare fin da subito a far girare le slot. Ma vediamo più da vicino come funziona.

Le tipologie di bonus proposte dai casinò online possono prevedere tanto del denaro quanto giri gratis. Nel primo caso, di solito si tratta di una percentuale sul primo deposito di gioco; nel secondo, di giocate offerte di cui si può fruire liberamente.

Tuttavia, il bonus si sblocca solo passando per uno step obbligato: la fase di registrazione. Per poter usufruire dei servizi che i bookmaker offrono, infatti, è necessario dimostrare di aver raggiunto la maggiore età. 

La procedura è molto semplice, ci vuole giusto qualche minuto per inserire i propri dati personali e richiedere la validazione del documento. In alternativa, si può effettuare l’accesso con SPID e velocizzare notevolmente le operazioni.

Migliori Slot Online su BetFlag

A questo punto, non resta che scegliere a cosa giocare. 

Su BetFlag, bookmaker leader del settore, è possibile accedere alle Migliori Slot Online e scoprirne le più svariate tipologie: a Jackpot Progressivo o fisso, con un alto numero di linee di pagamento o provviste di moltiplicatori e modalità Free Spin

Nonostante le features costituiscano le fondamenta della meccanica di gioco, non bisogna nemmeno tralasciare l’importanza dell’aspetto grafico: infatti ci sono tantissime Slot a Tema Cartoni Animati, Slot Tema Egitto, Slot a Tema Calcio e molto altro ancora.

Per accedere all’intera offerta direttamente dal proprio dispositivo, basta scaricare l’app dedicata: con l’App Slot e Casinò di BetFlag si può giocare in qualsiasi momento della giornata e avere sempre a disposizione le migliori slot sul mercato.