Home > SLOT > Spinmatic approda sul Casinò di BetFlag

Spinmatic approda sul Casinò di BetFlag

Spinmatic

La società maltese propone il meglio della sua produzione già molto apprezzata anche in Italia

Con dieci slot anche Spinmatic approda nel casinò online di BetFlag. Costituita a Malta appena cinque anni è una società che ha avuto una forte evoluzione grazie alla qualità dei giochi proposti, coinvolgenti ambientazioni e grafiche ed animazioni originali, studiati per raggiungere gli utenti su tutti i dispositivi. Non è un esordio sul mercato italiano ma un ulteriore accrescimento essendo già è presente dal 2019.

Le slot, tutte diverse le une dalle altre, sono dotate dei simboli wild e scatter, sempre più apprezzati dagli utenti perché consentono di ottenere vincite più elevate. Alcune tra quelle introdotte presentano anche la funzione gamble che permette al giocatore, una volta ottenuta la vincita, di scommetterla nuovamente con una probabilità di vincita del 50%.

Norbert Mathies, Managing Director di Spinmatic, ha sottolineato: “Siamo un’azienda giovane e in rapida crescita con giochi di alta qualità che i giocatori italiani amano. Conosciamo molto bene questo mercato, e anche alcuni dei nostri titoli si concentrano su argomenti che cercano sempre, come antichi dei e temi classici.”

In merito all’introduzione di Spinmatic Laviero Saganeiti, Casinò Project Manager di BetFlag ha spiegato che “nonostante sia una società giovane ad oggi è un nome molto noto nel settore del gioco d’azzardo online. Siamo molto felici di accoglierli all’interno del nostro sito sicuri che i nostri utenti apprezzeranno i loro giochi”.


Per saperne di più su quali sono le slot più belle, come funzionano e leggere i consigli degli esperti, non perdere la pagina dedicata alle Guide Slot. Troverai approfondimenti dedicati ai giochi più popolari, come Gates Of Olympus, Hot Spin, Book of Dead, Extra Chilli, Legacy of Dead e tantissimi altri.