Home > SLOT > ANCORA NOVITA’ PER IL CASINÒ: DIECI SLOT TARGATE GAMEART

ANCORA NOVITA’ PER IL CASINÒ: DIECI SLOT TARGATE GAMEART

Nuove Slot Gameart

Tra le novità settimanali del Casinò di BetFlag, questa è la volta delle dieci nuove slot targate Gameart: un mix di raffinatezza e qualità che le rendono le migliori sul mercato dei casinò.

Andiamo a scoprire insieme quali sono con le principali caratteristiche.

 

Dawn of Olympus

Slot a tema mitologico in cui gli dei della Grecia creano una vera e propria guerra mitologica. Le icone del gioco sono caratterizzate da colori brillanti e cornici dorate; tutto accompagnato da una suggestiva colonna sonora che cambia a seconda della funzionalità del momento. Cinque rulli, tre righe e dieci linee di pagamento fisse sono gli elementi caratterizzanti di questa slot e offre giri gratuiti, scatter, jolly e incredibilmente ben 4 jackpot. Tutta da scoprire, insomma.

 

Slot Gameart dawn-of-olympus

 

Apocalypse Quest

“Missione Apocalisse”, invece, è una slot che piacerà a tutti coloro i quali amano il mix azione-avventura, ambientato in un futuro post-apocalittico. Quattro jackpot in-game, giri gratuiti e quattro simboli speciali a cui prestare attenzione: il selvaggio, l’eroe, la nemesi e la donna hardcore scatter.

 

Slot Gameart apocalypse-quest

 

African Sunset 2

Una Slot con cinque rulli, quindici linee di pagamento fisse ambientata nella savana al tramonto dove scorrazzano leoni, rinoceronti e giraffe. Il possente leone svolge la funzione di simbolo Wild che attiva i free spins.

 

Slot Gameart african-sunset-2

 

E non solo, tra le nuove slot targate Gameart segnaliamo “Hawaiian Fruits”, “Piggy Holmes”, “Hawaiian Christmas”, “Mariachi Fiesta”, “Nefertiti’s Nile”, “AliBaba’s Riches” e “Rosh Immortality Cube Megaways”.

 

Scopri il divertimento con le nuove Slot Gamert e, per conoscere come funzionano le slot machine e come vincere alle slot machine, consulta le nostre guide.