2 Settembre 2022

Serie B: big-match Genoa-Parma

Serie A: Udinese contro Juventus

PREVIEW GENOA – PARMA Si disputerà al «Luigi Ferraris», sabato 3 settembre alle 16.15, l’incontro di calcio fra il Genoa e il Parma, valevole per la quarta giornata di Serie B. Si tratta di uno scontro fra nobili decadute, fra…

La Liga: il Real Madrid ospita il Betis

Stadio Bernabeu del Real Madid

PREVIEW REAL MADRID – BETIS Torna in campo LaLiga Spagnola con una sfida valida per la quarta giornata di campionato. Al Santiago Bernabeo si sfidano, alle 16:15, Real Madrid e Betis. Entrambe le squadre arrivano a questo impegno a punteggio…

Ligue 1: il Psg in casa del Nantes

pallone da calcio con ombra su campo

PREVIEW NANTES – PSG Si disputerà allo «stade de la Beaujoire», sabato 3 settembre alle 21, l’incontro di calcio fra il Nantes e il Paris Saint Germain, valevole per la sesta giornata della Ligue 1. Un’altra gara lontano dai propri…

DA QUASI TRIPLA IL DERBY TRA MILAN ED INTER

dribbling calciatore con palla al piede

Ciak si gira! Non la solita stracittadina ma questa volta Milan ed Inter scenderanno in campo per provare a ritagliarsi l’ennesimo momento di gloria e soprattutto per riproporre una sfida tecnica che va ben oltre i confini stracittadini e che…

Bundesliga: il Leverkusen ospita il Friburgo

LaLiga

PREVIEW BAYER LEVERKUSEN – FRIBURGO BayArena di Leverkusen. Il caldo impianto tedesco farà da cornice al match tra i padroni di casa e il Friburgo valevole per la quinta giornata di Bundesliga. Una sfida già chiave nonostante sia inizio stagione…

Europeo: big match tra Grecia e Italia

NBA: Denver Nuggets contro Miami Heat

PREVIEW GRECIA – ITALIA La sfida più attesa sicuramente per i valori in campo e per le storie che si intrecciano. C’è tanta NBA del presente e del passato quella che scenderà in campo al Mediolanum Forum di Milano. La…

Europeo: ostacolo Lituania per la Francia

Serie A: Virtus Bologna contro Olimpia Milano

PREVIEW LITUANIA – FRANCIA Una batosta inaspettata. Se nel caso della Lituania la sconfitta poteva anche starci all’esordio, discorso diverso per la Francia considerata la candidata numero uno alla vittoria finale dell’Europeo. Eppure i transalpini sono costretti già a rincorrere…