Home > CAVALLI > Prix Right Royal: anteprima della corsa

Prix Right Royal: anteprima della corsa

Prix Right Royal di Chantilly

(FRA) Chantilly, Prix Right Royal (LR) sui 3000 metri

Oggi 3 aprile 2023, a Chantilly c’è un appuntamento per gli stayers (cavalli da lunghe distanze) da non perdere. Sono in 10 al via ed il podio è alquanto difficile da intellegere.

Homo Deus da Intello, soggetto che ha certamente la distanza dei 3km nelle gambe e nei polmoni, la forma è “rivedibile”.

Almaoado Gree, con Soumillon in sella diventa assai temibile, soprattutto se torna sui suoi ottimi livelli.

Always Welcome, è un solido Manduro con Theo Bachelot in sella, soggetto dal rendimento regolare, mai sotto il terzo posto nelle ultime 8 uscite pubbliche.

Diamantis, tedescone da Golden Horn, si presenta a questo appuntamento con forma in chiaro progresso. E’ alla prova del nove oggi.

Mormona, da Morandi e mamma da Motivator dovrebbe avere i 3km nelle gambe e nei polmoni.

Bukhara (GER), figlio di Isfahan, team franco-tedesco alla gestione e più volte si sono espressi in modo positivo su questo loro soggetto, puntano al podio senza indugio.

Flyingbeauty da Galiway con mamma da Manduro, potrebbe essere uno dei soggetti che prenderà la testa della corsa o almeno cercherà di dettare quantomeno l’andatura, brutta l’ultima uscita fornita, ma in precedenza ha vinto bene.

Golden Call, Havana Gold e mamma da Shamardal. Henri-Alex Pantall trainer, in sella Maxime Guyon, tutto sembra essere perfetto dal punto di vista tecnico, agonistico, morfologico e di rendimento (ha vinto all’ultima uscita fornita).

Diva Donna, è una Cima de Triomphe invalutabile per la ultima brutta prestazione fornita.

Willamette Valley (IRE), è una bella Galileo con mamma da Dansili, un incrocio classico che garantisce solidità, qualità e metri. Mickael Barzalona in sella per il training di Fh. Graffard.

 

Prix right royal

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata