PREVIEW MONACO – PSV EINDHOVEN
Torna in campo la Champions League con la doppia sfida più affascinante del terzo turno di qualificazione all’edizione 2022-23 della Champions League, Monaco e Psv Eindhoven. Questa è il momento più importante per la loro stagione, infatti si giocano l’accesso alla fase a gruppi
LA VIGILIA DEL MONACO
Il Monaco è reduce da due sconfitte con Porto e Southampton. Mister Clement per la sfida contro il PSV non può più contare sul centrocampista Tchouameni, che è passato al Real Madrid, ma avrà due nuovi acquisti in attacco: Minamino ed Embolo.
LA VIGILIA DEL PSV EINDHOVEN
Stato di grazia per il PSV che viene dall’importante vittoria (3-5) contro i rivali dell’Ajax nella finalissima di Supercoppa Olandese, confermando quello che di buono si era intravisto nell’amichevole contro il Betis. Recuperato Max, mentre rimane in forte dubbio la presenza di Til per un problema alla caviglia destra.
PROBABILI FORMAZIONI
MONACO (4-4-2): Nubel; Aguilar, Disasi, Maripan, Henrique; Vanderson, Fofana, Lucas, Golovin; Volland, Ben Yedder.
PSV EINDHOVEN (4-2-3-1): Benitez; Hoever, Teze, Ramalho, Max; Veerman, Sangaré; Bakayoko, Til, Gakpo; de Jong.
DOVE VEDERLA IN TV
Monaco e PSV Eindhoven, in programma martedì alle 20:00 non sarà trasmessa da nessuna emittente italiana.
LE QUOTE
Secondo i quotisti di Betflag i padroni di casa del Monaco partono favoriti a 2,05, il pareggio (X) tra le due squadre è invece quotato a 3,60, la vittoria esterna del PSV Eindhoven (2) è a lavagna a 3,25. Interessante vedere come AdmiralYes e Bet365 portino a lavagna la vittoria del PSV a 2,90.