Home > SPORT > Calcio > Premier: il Brighton affronta il Newcastle

Premier: il Brighton affronta il Newcastle

Nations League, Bosnia contro Olanda

PREVIEW BRIGHTON – NEWCASTLE

Si giocano gli incontri valevoli per la quarta giornata della Premier League. Dopo l’anticipo del sabato fra il Luton e il West Ham, sabato 2 settembre sono in programma 6 incontri.

Alle 18.30, all’«Amex Stadium», in scena la sfida fra il Brighton e il Newcastle, match che chiuderà la giornata di sabato.

Si troveranno di fronte due squadre che puntano a recitare un ruolo di outsider in questa stagione.

I padroni di casa hanno raggranellato 6 punti nelle prime tre partite disputate, mentre gli ospiti, dopo il roboante successo contro l’Aston Villa, sono incappati in due ko contro le corazzate Manchester City e Liverpool.

Per i bookmakers vige un sostanziale equilibrio.

LA VIGILIA DEL BRIGHTON

Il Brighton ha voglia di riscatto dopo lo scivolone, per certi versi inatteso, del turno precedente contro il West Ham che, dopo 63 minuti, si è trovato, meritatamente, avanti di 3 reti.

La squadra allenata da Roberto De Zerbi, quindi, proverà a rimettersi in carreggiata ed evitare un altro ko davanti al pubblico amico.

Il Brighton è la squadra che ha segnato più di tutte, con nove reti messe a segno in tre incontri. Ma ha anche subito ben cinque gol, fra le formazioni di testa è quella che ha incassato il maggior numero di reti.

Mister Roberto De Zerbi si affiderà al collaudato 4-2-3-1. Punta centrale sarà Ferguson, che dovrebbe essere supportato sulla trequarti da March, Welbeck e Mitoma.

LA VIGILIA DEL NEWCASTLE

Il Newcastle, dal canto suo, dopo le cinque reti rifilate all’Aston Villa ha subito due sconfitte contro le corazzate Manchester City e il Liverpool. Contro il Liverpool è stata una partita strana, in quanto Tonali e compagni si sono trovati avanti di un gol (realizzato da Gordon) e di un uomo (espulso van Dijk) alla mezz’ora del primo tempo.

Adesso, la sfida con il Brighton potrà fornire valide indicazioni all’unidici di mister Howe. Newcastle che non dovrebbe derogare al 4-3-3, con il tridente che dovrebbe essere composto da Almiron, Isak e Gordon.

PROBABILI FORMAZIONI

BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen, Milner, Webster, Dunk, Estupinan, Gross, Gilmour, March, Welbeck, Mitoma, Ferguson. All. De Zerbi.

NEWCASTLE (4-3-3): Pope, Trippier, Schär, Botman, Burn, Tonali, Guimaraes, Joelinton, Almiron, Isak, Gordon. All. Howe.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Brighton-Newcastle, in programma sabato 2 settembre alle 18.30, sara visibile in diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su Sky Go, NOW Tv.

QUOTE

Leggermente favorito il Newcastle per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.52, l’X a 3.80, mentre il successo del Brighton (a) si trova a lavagna a 2.57.

L’opzione Gol è bancata a 1.40, la Nogoal a 2.70.

Snai propone il 2 a 2.45, GoldBet a 2.50.

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata