PREVIEW VERONA-NAPOLI
La Serie A ripartirà alle 15:00 di domani, sabato 21 ottobre, con il primo anticipo della 9ª giornata tra Verona e Napoli. Le due formazioni si incontreranno al Bentegodi, dove gli azzurri hanno vinto per 2-5 lo scorso campionato. Proprio da quella partita, che fu la 1ª del campionato, la formazione di Spalletti diede il via alla sua cavalcata trionfale, conclusasi con la vittoria dello scudetto. In quell’occasione Kvarastkhelia siglò il suo primo gol con i partenopei all’esordio in Serie A, servendo anche un assist a Piotr Zielinski per il provvisorio 2-3. Il successo interno più recente del Verona contro il Napoli risale invece al 24 gennaio del 2021, la partita si giocò a porte chiuse e fu l’ultima gara del girone d’andata di quel campionato. Il match terminò sul 3-1 con i padroni di casa che riuscirono a rimontare dopo l’iniziale 0-1 segnato da Lozano.
LA VIGILIA DEL VERONA
Baroni manderà in campo i suoi con il solito 3-4-2-1 guidato in porta da Montipò. Dawidowicz, Magnani e Coppola comporranno il terzetto difensivo considerato il mancato recupero di Hien. Sulla corsia di destra Terracciano parte quasi alla pari con Faraoni per una maglia da titolare, mentre dal lato opposto Lazovic potrebbe essere preferito a Doig. Hongla e Folorunsho partiranno invece dall’ultimo minuto, la posizione di quest’ultimo dipenderà dalla presenza o meno di Duda, in lotta con Suslov e Saponara. Ngonge è invece sicuro della titolarià, facendo da supporto a uno tra Djuric e Bonazzoli.
LA VIGILIA DEL NAPOLI
Il Napoli ripartirà dal suo 4-3-3, sopperendo all’assenza di Osimhen con Simeone, la cui titolarità è insidiata da Raspadori. Kvaratskhelia e Politano correranno invece sulle fasce, seguiti a centrocampo dai soliti Zielinski e Lobotka. Considerato l’infortunio di Anguissa, dovrebbe essere Cajuste l’uomo scelto per chiudere il reparto. In difesa ci sarà capitan Di Lorenzo sulla destra, accompagnato dal lato opposto da uno tra Mario Rui e Olivera. Centralmente è recuperato Rrahmani, che potrebbe prendere il posto di Ostigard al fianco di Natan. Tra i pali è invece certa la presenza di Meret.
LE PROBABILI FORMAZIONI
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Coppola; Faraoni, Hongla, Folorunsho, Lazovic; Ngonge, Duda; Djuric. All. Baroni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvarastkhelia. All. Garcia
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di Serie A tra Verona e Napoli verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.
LE QUOTE
I quotisti di Betflag danno il Napoli favorito a 1.65, seguito dalla X a 3.95 e dal Verona a 5.30. La vittoria degli azzurri si trova anche a 1.63 su Goldbet, Bwin e Better.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata