Domenica 25 febbraio (si comincia alle 16) Francia e Italia si affronteranno per il Sei Nazioni. Transalpini nettamente favoriti.
SEI NAZIONI: DOMENICA AZZURRI DI SCENA IN FRANCIA
Domenica 25 febbraio alle 16 allo stadio «Pierre Mauroy» di Lille si disputerà la partita valevole per la terza giornata del Sei nazioni fra i padroni di casa della Francia e l’Italia.
Il Ct degli azzurri Quesada ha ufficializzato la formazione. Saranno sei i cambi rispetto alla squadra che ha perso due settimane addietro in Irlanda.
Sarà una terza linea giovane e sperimentale, con la prima da titolare per Favretto e Ross, mentre a torna a vestire la maglia numero 7 il capitano Lamaro. Page-Relo sarà il mediano di mischia titolare.
La Francia, assolutamente favorita per il successo, sarà capitana dal Ollivon.
LE QUOTE
Nettamente favorita la Francia per BetFlag e i suoi analisti che propongono la vittoria della Francia (1) a 1.01, il successo dell’Italia (2) a 13.20, mentre il pareggio si trova a lavagna (X) a 32.
Anche Snai, WilliamHill e BetWay propongono la vittoria della Francia a 1.01.
DOVE VEDERLA
Tutti gli incontri del Sei nazioni sono trasmesse n diretta tv su Sky Sport. Le partite dell’Italia saranno trasmesse anche in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. In streaming sull’app SkyGo e NOW Tv e sul sito tv8.it.
FORMAZIONI FRANCIA-ITALIA
FRANCIA: 15 Ramos, 14 Penaud, 13 Fickou, 12 Danty, 11 Bielle-Biarrey, 10 Jalibert, 9 Lucu, 8 Cros, 7 Ollivon (c), 6 Boudehent, 5 Tuilagi, 4 Woki, 3 Atonio, 2 Mauvaka, 1 Baille. Ct. Galthiè.
ITALIA: 15 Capuozzo, 14 Menoncello, 13 Brex, 12 Federico Mori, 11 Ioane, 10 Garbisi, 9 Page-Relo, 8 Vintcent, 7 Lamaro (c), 6 Favretto, 5 Ruzza, 4 Cannone, 3 Zilocchi, 2 Nicotera, 1 Fischetti. Ct. Quesada