Home > CAVALLI > Tutti alla caccia di Gino

Tutti alla caccia di Gino

Gran Premio Allevatori-Masaf

L’imbattuto 2 anni e recorder europeo protagonista sabato a San Siro del Gran Premio Allevatori. Giovaz il riferimento nella prova riservata alle femmine

 

La generazione più giovane sinora scesa in pista – quella dei 2 anni – è protagonista assoluta del weekend di trotto. All’ippodromo di San Siro in Milano vanno infatti in scena sabato le due divisioni per sesso del Gran Premio Allevatori-Masaf, classiche riservate ai nati 2022.

Ginostrabliggi è l’indiscussa stella del pomeriggio. L’imbattuto primatista europeo allievo di Philippe Allaire cala ancora una volta dalla Francia nel ruolo di catalizzatore delle attenzioni.

Basti dire che nella prova riservata ai maschi viene proposto da Betflag, provider leader nell’offerta ippica a quota fissa online, a 1 contro 5. Difficile anche solo trovare un oppositore degno di questo nome, tanta e tale è stata la supremazia del puledro interpretato in corsa da Gabriele Gelormini sinora.

Un poco più incerta la prova riservata alle femmine della stessa generazione, pur se la vincitrice del GP Anact Giovaz si presenta quale punto di riferimento abbastanza netto.

Betflag la propone nel proprio antepost informativo a 1,8.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata