Gran Premio Cervone in programma domenica 30 maggio a Napoli

GRAN PREMIO DI NAPOLI CAPITAL MAIL IL CAVALLO DA BATTERE

Su una distanza di 2100 metri dodici i partenti a contendersi un montepremi di 154.000 euro. 

Conosciuto sino alla passata edizione come Gran Premio Città di Napoli, il Premio Franco, Antonio e Salvio Cervone (euro 154.000, metri 2100), denominazione con la quale Ippodromi Partenopei – la società che gestisce l’impianto – ha inteso a ricordare una famiglia storica del trotto campano, resta un punto di riferimento esiziale nella marcia di avvicinamento al Derby.

Saranno in dodici a sfidarsi domenica 30 maggio sui due giri di un lotto abbastanza omogeneo dal quale BetFlag, provider leader nel settore della scommessa a quota fissa online, ha estrapolato il nome di Capital Mail quale punto di riferimento per tutti.

Viene proposto nel ruolo di favorito a 3 contro il 5 di Corazon Bar, il 6,75 di Condor Pasa Gar ed il 7,25 di Cris Mail, avvantaggiato dalla posizione in corda nell’estrazione dei numeri avvenuta lunedì mattina in diretta streaming.

Il record della corsa appartiene a Vitruvio che nel 2017 fece fermare il cronometro alla media di 1.12 secco.

Scopri qui le curiosità del Gran Premio

Mimmo Colucci

Mimmo Colucci

Graphic Design Specialist e Art director con oltre vent’anni di esperienza in comunicazione visiva, grafica editoriale e pubblicitaria per enti pubblici, aziende e organizzazioni. Direttore artistico per diverse agenzie di comunicazione ed esperto nella costruzione di loghi, campagne, layout per stampa e digitale, con forte attenzione a leggibilità, UX/UI e coerenza del brand. Ha collaborato con realtà come Regione Basilicata, BetFlag SpA e Croce Rossa Italiana, curando materiali istituzionali, report, bilanci, toolkit e contenuti grafici per web e social.