PREVIEW BAYER LEVERKUSEN-CLUB BRUGGE
Si giocherà domani, martedì 1 novembre alle 18:45, la partita di Champions League tra Bayer Leverkusen e Club Brugge. Sarà la prima volta per la squadra belga alla BayArena di Leverkusen, per un match che prevederà anche la presenza italiana dell’arbitro Mariani, designato per la direzione della partita. La sfida d’andata ha sorriso alla squadra di Hoefkens, uscita vincitrice per 1-0 grazie al gol di Sylla su assist di Skov Olsen.
LA VIGILIA DEL BAYER LEVERKUSEN
Il Leverkusen sta vivendo un momento complicato, con la vittoria che manca dal’ 8 ottobre, ormai 6 partite fa. Quella vinta 4-0 contro lo Schalke è stata anche l’unico successo dei ragazzi di Xabi Alonso in quasi 2 mesi. Non sorprende vedere i tedeschi all’ultimo posto del girone di Champions con 4 punti, già matematicamente eliminati dalla competizione e in corsa per le fasi finali dell’Europa League. In Bundesliga le cose vanno anche peggio, con il club al 16° posto su 18, in zona spareggio per la retrocessione. Sono solo 9 i punti raccolti dal Leverkusen in queste prime 12 giornate, troppo pochi rispetto alla qualità della rosa.
LA VIGILIA DEL CLUB BRUGGE
Il Brugge viene da una vittoria per 4-2 in Jupiler League contro l’Oostende. Il risultato di sabato sera ha leggermente rilanciato in classifica la squadra, che oggi occupa il 3° posto a 8 punti di distanza dal Genk capolista. In Champions i ragazzi di Hoefkens sono già certi del passaggio del turno, ma proveranno comunque a vincere per blindare il primo posto. L’ultima sconfitta in casa con il Porto ha mantenuto vivi i Dragões,che hanno solamente 1 punto in meno dei belgi.