Martedì 6 agosto (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca l’andata del terzo turno preliminare di Champions League tra Quarabag – Ludogorets. L’1 proposto a 2,22, l’X a 3,70, il 2 a 3,30.
IL PRONOSTICO DI QUARABAG – LUDOGORETS | CHAMPIONS LEAGUE – 6/8/2024
Probabilmente una delle gare più interessanti nel panorama del terzo turno preliminare di Champions League. C’è fame di calcio in giro per l’Europa e l’occasione è troppo ghiotta per non provare a raggiungere il girone unico del nuovo format della Champions League. Per questo motivo Quarabag – Ludogorets si sfideranno nell’arco dei 180 minuti per accedere al quarto ed ultimo turno della fase preliminare.
COME SI PRESENTA IL QUARABAG
Il Quarabag è reduce dalla vittoria ottenuta nell’ultimo turno di qualificazione champions League. La formazione di casa nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Contro il Ludogorets si punterà su Juninho come unica punta, alle sue spalle Andrade, Benzia, Zoubir. Difesa a quattro con Vesovic, Mustafazada, Medina, Bayramov.
COME ARRIVA IL LUDOGORETS
II Ludogorets è reduce dal pareggio rimediato nell’ultima giornata di campionato. La formazione ospite nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Contro il Quarabag si punterà su Rick, Duah, Tekpetey. Linea difensiva a quattro con Witry, Verdon, Almeida, Nedyalkov.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI DINAMO KIEV – RANGERS
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Quarabag con l’1 a 2,22, il 2, vittoria Ludogorets, a 3,30 mentre l’X moltiplica per 3,70. Planetwin propone l’1 a 2,22, l’X a 3,70 e il 2 a 3,35. Betway, infine, banca l’1 a 2,22, l’X a 3,75 e il 2 a 3,30.
DOVE VEDERE DINAMO KIEV RANGERS IN TV O IN STREAMING
Quarabag – Ludogorets, valevole per l’andata del terzo turno preliminare di Champions League in programma martedì 6 agosto alle 20:45, non avrà una copertura televisiva.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Qarabag (4-2-3-1): Magomedaliyev; Vesovic, Mustafazada, Medina, Bayramov; Jankovic, Romao; Andrade, Benzia, Zoubir; Juninho. All.: Q. Qurbanov
Ludogorets (4-3-3): Padt; Witry, Verdon, Almeida, Nedyalkov; Naressi, Nedelev, Chochev; Rick, Duah, Tekpetey. All.: G. Dermendziev