Il lunch match della diciassettesima giornata di Serie A, si disputerà al «Meazza» di San Siro, domenica 28 dicembre (fischio d’inizio alle 12.30), e vedrà il Milan ospitare l’Hellas Verona.
Rossoneri reduci da Riad dove hanno disputato la Supercoppa Italiana, perdendo la semifinale con il Napoli, squadra che poi si aggiudicherà il titolo, mentre il Verona è riuscito a risalire al terzultimo posto della classifica grazie ai successi contro Atalanta e Fiorentina che ne hanno rilanciato le ambizioni in chiave salvezza.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Manchester United Newcastle e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Milan Verona: come arrivano le squadre
A caccia di punti pesanti per obiettivi di natura diametralmente opposta. Milan e Verona si troveranno di fronte domenica 28 dicembre all’ora di pranzo per conquistare un successo che permetterebbe al Milan, quanto meno, di rimanere in scia dell’Inter e al Verona, invece, di allontanarsi dalla zona caldissima della graduatoria.
Milan che è reduce dal pari casalingo con il Sassuolo in campionato e dal ko con il Napoli nella semifinale della Supercoppa Italiana, Verona che arriva a questo appuntamento reduce da due vittorie di fila, le prime in campionato, contro Atalanta in casa e Fiorentina in trasferta.
Milan
Il Milan è rientrato da Riad dopo aver lasciato campo libero al Napoli nella semfinale della Supercoppa. I rossoneri non sono riusciti a contrastare a dovere la squadra di Antonio Conte e hanno abbandondato la competizione al primo scoglio.
Domenica, a San Siro, arriva il Verona e il livello dell’attenzione si è notevolmente innalzato, poicheé con le provinciali, specialmente in casa, il Milan spesso non ha brillato come dimostrano la sconfitta alla prima giornata con la Cremonese e il pari con il Sassuolo nel turno precedente.
Per la gara contro il Verona, mister Max Allegri dovrebbe affidarsi, nel reparto offensivo, alla coppia formata da Leao e Pulisic, mentre Modric guiderà la manovra in cabina di regia.
Hellas Verona
È un Verona con il morale alto quello che domenica alle 12.30 si presenterà al «Meazza». Dopo una lunga serie di partite senza sorrisi, gli scaligeri sono riusciti a collezionare due vittorie di fila, battendo l’Atalanta in casa e, soprattutto, la Fiorentina in trasferta, in uno scontro salvezza molto importante.
Verona che dovrà recuperare, il prossimo 15 gennaio, la partita con il Bologna, valevole per la sedicesima giornata non disputate la scorsa settimana in virtù della partecipazione dei felsinei alla Supercoppa Italiana.
Il tecnico dei gialloblù, Cristiano Zanetti, nel suo 3-5-2, dovrebbe affidarsi a Giovane e Orban nel reparto offensivo, mentre la retroguardia dovrebbe far leva su Unai Nunez, Nelsson e Bella-Kotchap.
Le probabili formazioni Milan Verona
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Pulisic. Allenatore: Allegri.
Verona (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Cham, Niasse, Gagliardini, Bernede, Valentini; Giovane, Orban. Allenatore: Zanetti.
Quote e pronostico degli analisti Milan Verona
Per il team di analisti di Betflag, il Milan parte nettamente favorito nel pronostico: la vittoria dei padroni di casa è proposta a 1.38, il Verona a 8.25, il segno X vale 4.75.
L’opzione GOL si trova a lavagna a 2.05, la NO GOL a 1.68.
Sisal-Match Point propone la vittoria del Milan (1) a 1.36, Snai ed Eurobet a 1.37.
Dove vedere Milan Verona
Dove vedere Milan Verona? La partita fra il Milan e il Verona sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.







