Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BELGIO – ISRAELE | VENERDÌ 6 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BELGIO – ISRAELE | VENERDÌ 6 SETTEMBRE 2024

Nations League: Croazia vs Polonia

Venerdì 6 settembre al «Nagyerdei Stadion» di Debrecen in Ungheria (campo neutro, calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali di Belgio e Israele, valevole per la prima giornata nel gruppo 2 di Nations League.
Favorito per il successo finale è il Belgio.

IL PRONOSTICO DI BELGIO – ISRAELE – NATIONS LEAGUE – 06/09/2024

Al via la nuova edizione, precisamente la quarta, della Nations League.
Venerdì 6 settembre, al «Nagyerdei Stadion» di Debrecen in Ungheria (campo neutro, calcio d’inizio alle 20.45), si affronteranno le nazionali di Belgio e Israele.
De Ketelaere e compagni che proveranno a rifarsi dopo l’ennesimo europe che non ha fruttato nulla di buona. Eliminazione agli ottavi contro la Francia ed ennesima delusione per una tifoseria che, da questa generazione di talenti, si sarebbe aspettata ben altri risutlati.
Israele, invece, vuole proseguire nel suo percorso di prescita che la sta portando a migliorarsi di anno in anno.
Nel gruppo 2 sono presenti anche Italia e Francia. Le prime due classificate accederanno ai quarti di finale.
Per i bookmakers favorita è il Belgio.

COME SI PRESENTA IL BELGIO 

Il Belgio sembra la classica incompiuta. Squadra forte, con tanti talenti e giocatori di sicuro affidamente, attese sempre molto alte e, puntualmente, delusioni e fallimenti. Come l’ultimo Europeo di Germania, dove i diavoli rossi hanno disputato un ottimo girone eliminatorio per poi scioglersi al primo ostacolo ad eliminazione diretta, (ko agli ottavi con la Francia).
Adesso, comincia la Nations League. Il primo scoglio è abbordabile, ma centrare la qualificazione con avversarie quali Francia e Italia non sarà molto semplice.

COME ARRIVA ISRAELE

Israele, sulla carta, è la Nazionale più debole del raggruppamento e con squadre come Belgio, Francia e Italia, oggettivamente, ha poche chance di qualificazione. Ma per la formazione del Ct Hazan esserci è già un risultato importante che certifica la crescita del movimento israeliano, come dimostra il terzo posto, dietro Romania e Svizzera nell’ultimo girone di qualificazione agli Europei, con vive speranze di acquisire il pass per la fase finale.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BELGIO – ISRAELE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è Belgio, la cui vittoria (1) è bancata a 1.28, il successo di Israele (2) si trova a lavagna a 9.30, mentre il pareggio (X) vale 5.70 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.95, la NOGOAL è bancata a 1.75.

Snai e PlanetWin propongono il successo del Belgio a 1.27, GoldBet e Sisal-MatchPoint a 1.28.

DOVE VEDERE BELGIO – ISRAELE IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra Belgio e Israele, in programma venerdì 6 settembre alle 20.45, non sarà visibile in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BELGIO (4-4-2): Casteels; Castagne, Faes, De Winter, Theate; Saelemaekers, Onana, De Bruyne, Doku; Openda, Lukebakio. Ct. Tedesco.

ISRAELE (4-3-3): Glazer; Dasa, Vitor, Goldberg, Revivo; Kanichowsky, Peretz, Kinda; Khalaili, Zahavi, Turgeman. Ct. Hazan.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata