Quattordici i cavalli al via per il Renzo Orlandi. Arnas Cam la favorita a 2,75
Tutto esaurito in ogni ordine di posti domenica prossima a Modena per la disputa del ‘Gran Premio Renzo Orlandi’ (euro 40.040, metri 1600), classica di Gruppo III riservata ad anziani indigeni ed importati. Quattordici di conseguenza i cavalli dichiarati partenti lunedì mattina negli uffici della Modenese, il massimo stabilito dal regolamento.
E’ una prova molto incerta, anche tenuto conto di un sorteggio che ha penalizzato molti. Non è certo questo il caso della rientrante Arnas Cam. Alla prima uscita del 2021, la grigia appartenente alla Scuderia La Camargue va considerata il punto di riferimento.
La pensa così BetFlag, provider online leader nel settore delle scommesse a quota fissa, che propone la femmina di Erik Bondo e Roberto Andreghetti nel proprio ante-post informativo a 2,75. Certo l’assenza data metà dicembre ed è lecito avere dubbi sulla condizione della figlia di Ready Cash, però la costanza di rendimento ad alto livello mostrata lo scorso anno unita al numero 2 avuto in dote al sorteggio può fare la differenza.
L’armata Gocciadoro è nell’insieme la principale alternativa. Verdon Wf è stato gratificato dell’1. Peggio è andata a Vanesia Ek, Always Ek e Viscarda Jet che sono finiti ai posti 11, 12 e 13.