PREVIEW MONZA – BENEVENTO
Torna in campo la Serie B con una sfida da dentro o fuori per Monza e Benevento che si giocano le residue chance di promozione diretta dopo le rispettive sconfitte subite nel turno precedente.
LA VIGILIA DEL MONZA
Il Monza non sta bene mentalmente e tutto si può leggere tra le dichiarazioni di Stroppa dopo lo stop di Frosinone: “Le occasioni le devi sfruttare e noi non siamo stati così determinati e cattivi. Ora dipende dai risultati delle altre e la responsabilità per non aver sfruttato la sconfitta della Cremonese è solo nostra”.
LA VIGILIA DEL BENEVENTO
Anche il tecnico del Benevento Caserta analizza la brutta sconfitta contro la Ternana: “Non mi sento di rimproverare nulla a questi ragazzi perché danno tutto e lottano su ogni pallone. Quando c’è la pressione l’intensità non è come nelle altre partite perché vincere oggi lo sappiamo cosa poteva significare”.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Carlos Augusto, Marrone, Sampirisi; Molina, Valoti, Barberis, Machin, Pedro Pereira; Mancuso, Mota. All.: Stroppa
Benevento (4-3-2-1): Paleari; Letizia, Vogliacco, Masciangelo, Foulon; Viviani, Acampora, Ionita; Improta, Insigne; Moncini. All.: Caserta
DOVE VEDERLA IN TV
L’anticipo Monza-Benevento sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Cagliari, il segno (1) è quotato 2,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria del Verona (2) è pagata 2,70. Attenzionando le quote vediamo che Better e Snai danno la vittoria del Verona a 2,50.