PREVIEW MALTA – INGHILTERRA
Tornano in campo le nazionali impegnate alle qualificazioni dei prossimi europei EURO24 con la sfida che vedrà di fronte Malta e Inghilterra, sfida che si giocherà domani sera, 16 giugno alle 20:45 al National Stadium, Ta’ Qali di Malta. Padroni di casa ancora a quota zero punti, mentre l’Inghilterra guida con 6 punti e in caso di vittoria contro i maltesi potrebbe ipotecare la qualificazione.
LA VIGILIA DI MALTA
La nazionale maltese allenata dall’italiano Mangia non ha iniziato bene questo percorso che porta ai prossimi Europei perdendo due partite contro Macedonia del Nord e Italia e ancora si trova a zero punti in classifica, ma adesso Malta riparte dalla vittoria ottenuta nell’ultima amichevole disputata contro Lussemburgo per 1-0 grazie al gol di Nwoko.
LA VIGILIA DELL’INGHILTERRA
La nazionale inglese allenata da mister Southgate ha iniziato benissimo il cammino ad Euro24 vincendo le due partite all’avvio, prima l’Inghilterra ha battuto l’Italia a Napoli per 2-1 e poi ha sconfitto l’Ucraina per 2-0, adesso i Leoni inglesi si trovano in testa alla classifica del gruppo C e domani si prepara ad ipotecare la qualificazione ai prossimi europei.
PROBABILI FORMAZIONI
MALTA (3-5-2): Bonello; Apap, Borg, Attard; Mbong, Yankam, Guillaumier, Muscat, Corbolan; Jones, Satariano. CT: Mangia.
INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Trippier, Stones, Guehi, Shaw; Maddison, Phillips, Henderson; Sala, Kane, Foden. CT: Southgate.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Malta e Inghilterra verrà giocata domani, 16 giugno, alle 20:45 al National Stadium, Ta’ Qali di Malta, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Inghilterra, il segno (2) è quotato 1,04, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 16,00, mentre la vittoria di Malta (1) è pagata 46,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria di Malta (1) a 42,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata