PREVIEW SERBIA – UNGHERIA
E’ tempo di qualificazioni ai prossimi Europei di calcio e giorno 7 settembre alle 20:45, si sfidano Serbia e Ungheria, le due compagini scenderanno in campo allo Stadio Rajko Mitic di Belgrado. Negli ultimi 3 precedenti tra Serbia e Irlanda si sono registrate una vittoria per entrambe e 1 pareggio.
LA VIGILIA DELLA SERBIA
La Serbia, dopo un deludente mondiale, ha ripreso il proprio cammino confermando di essere una delle nazionali più interessanti e ricche di talento. 2 vittorie e 1 pareggio il bottino della Serbia fin qui nel suo cammino verso Euro 2024: non perde da 5 partite e ha vinto le ultime 3 partite consecutive in casa. Contro l’Ungheria, mister Stojkovic punta su Jovelijc unica punta con alle sue spalle la coppia tutta estro Tadic, S. Milinkovic-Savic. Kostic sulla fascia, fuori dai titolari Vlahovic.
LA VIGILIA DELL’UNGHERIA
L’Ungheria è la capolista del Gruppo G grazie alla differenza reti: 7 punti conquistati fin qui, 5 gol segnati e nessuno subiti, segno di una certa prolificità offensiva, ma soprattutto grande compattezza difensiva. La squadra di Rossi non perde da 6 partite e non ha perso nessuna delle ultime 4 trasferte: contro la Serbia cercherà i 3 punti per allontanarla dalla vetta. Contro la Serbia il nostro Marco Rossi, allenatore degli ungheresi schiera Varga in attacco, Nagy a centrocampo e punta sui tre dietro Botka, Orban Willi, Szalai.
PROBABILI FORMAZIONI
Serbia (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Milenkovic, Gudelj, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, Maksimovic, Kostic; Tadic, S. Milinkovic-Savic; Joveljic. CT: Dragan Stojkovic.
Ungheria (3-4-2-1): Dibusz; Botka, Orban Willi, Szalai; Sallai, Nagy, Styles, Kerkez; Gazdag, Szoboszlai; Varga. CT: Marco Rossi.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Serbia e Ungheria valida per le qualificazioni ai prossimi europei può essere seguita in diretta su Sky Sport.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Serbia, il segno (1) è quotato 1,73, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,55, mentre la vittoria dell’Ungheria (2) è pagata 4,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Ungheria (2) a 3,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata