PREVIEW REAL SOCIEDAD – INTER
Torna, finalmente, anche la Champions League. Dopo la pausa per gli impegni nazionali si è ripartiti con i vari campionati, ma, adesso, è tempo degli impegni internazionali.
Mercoledì 20 settembre, alle 21, alla «Reale Arena» di San Sebastian, il Real Sociedad ospiterà l’Inter, nella prima giornata del girone D di Champions League.
Raggruppamento, sulla carta, abbordabile per i nerazzurri che dovranno confrontarsi anche con Salisburgo e Benfica. Le prime due classificate andranno avanti nella fase ad eliminazione diretta della Champions, la terza retrocederà in Europa League, l’ultima chiuderà qui la sua avventura in campo internazionale.
Per i bookmakers, leggermente favorita è l’Inter.
LA VIGILIA DEL REAL SOCIEDAD
La Real Sociedad è reduce dalla prima sconfitta in Liga subita per mano del Real Madrod, dopo esser passata in vantaggio dopo 5 minuti con Barrenetxea, la formazione basca ha incassato due reti nelle prima parte della ripresa da Valverde e Joselu, non riuscendo più a rispondere.
Real Socieda che ha dimostrato di essere squadra solida e che vuole bagnare l’esordio in Champions con una prestazione convincente e, magari, con un risultato positivo.
Mister Alguacil, per la sfida con l’Inter, dovrebbe confermare il 4-3-3, con Kubo, Oyarzabal e Barranetxea a comporre il tridente offensivo.
LA VIGILIA DELL’INTER
L’Inter viaggia con il vento in poppa e con l’entusiasmo a mille dopo la «manita» nel derby rifilata ai cugini del Milan. Nerazzurri a punteggio pieno in serie A dopo 5 turni, con 13 reti messe a segno e soltanto 1 incassata. Numeri da record per i vice campioni d’Europa che vogliono confermarsi anche in Champions.
Mister Inzaghi, potrebbe optare per un mini turnover, con Arnautovic che insidia una maglia da titolare a Thuram. In mezzo al campo certa l’assenza di Calhanoglu (problema muscolare), spazio per Frattesi insieme a Barella e Mkhitaryan.
PROBABILI FORMAZIONI
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. All. Alguacil.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Frattesi, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Real Sociedad-Inter, in programma mercoledì 20 settembre alle 21, sarà sarà trasmessa in diretta streaming da Amazon Prime Video.
QUOTE
Favorita l’Inter per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.38, l’X a 3.30, mentre il successo della Real Sociedad (1) si trova a lavagna a 3.05.
L’opzione Gol è bancata a 1.77, la NoGoal a 1.95.
WilliamHill propone il 2 a 2.25.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata