Sabato 26 aprile, alle ore 13:30, lo stadio di Stamford Bridge di Londra farà da scenario al match tra Chelsea e Everton, valido per la 34^ giornata della Premier League. I londinesi di Maresca vogliono continuare a lottare per un piazzamento Champions, l’Everton invece ha ormai poco da chiedere a questo campionato.
Favorita per la vittoria è la squadra londinese.
IL PRONOSTICO DI CHELSEA – EVERTON – PREMIER LEAGUE – 26/4/2025
Il lunch match del sabato di Premier League, campionato giunto alla 34^ giornata, vedrà affrontarsi Chelsea e Everton, pronti a darsi battaglia il 26 aprile alle 13:30. Partita importante per i Blues, che puntano decisi ad un piazzamento di rilievo europeo. L’Everton si è tirato fuori dalle zone basse della classifica e arriva alla sfida con tranquillità.
Per i bookmakers il Chelsea è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL CHELSEA
COME ARRIVA L’EVERTON
L’Everton, con l’arrivo in panchina di David Moyes, ha ritrovato solidità e fiducia, risalendo la classifica fino a una posizione di tranquilla metà graduatoria. Ora che gli obiettivi stagionali sono sostanzialmente archiviati, i Toffees potrebbero affrontare le ultime giornate con meno pressione e motivazione, fattore che il Chelsea potrebbe cercare di sfruttare a proprio favore. Non mancano però i problemi per Moyes, che dovrà fare i conti con un’assenza pesantissima in difesa: James Tarkowski è infatti in forte dubbio per il match contro i londinesi, a causa di un infortunio al tendine del ginocchio. A lui si aggiungono Lindström, Manala e Calvert-Lewin, tutti ancora ai box e indisponibili per la trasferta di Stamford Bridge.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CHELSEA – EVERTON
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Chelsea (1), il cui successo è bancato a 1.55, mentre la vittoria dell’Everton (2) vale 5.75 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 4 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.87, la NOGOAL è bancata a 1.83.
Lottomatica, Snai, Eurobet, Goldbet propongono l’1 a 1.55, mentre Sisal Matchpoint, Planetwin e Bet365 a 1.57.
DOVE VEDERE CHELSEA – EVERTON IN TV E STREAMING
Il match di Premier League tra Chelsea e Everton sarà trasmesso su Sky Sport Calcio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; James, Chalobah, Colwill, Cucurella; Fernandez, Caicedo; Madueke, Palmer, Neto; Jackson. Allenatore: Maresca.
Everton (4-2-3-1): Pickford; O’Brien, Keane, Branthwaite, Mykolenko; Garner, Gueye; Harrison, Doucoure, Ndiaye; Beto. Allenatore: Moyes.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.