Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| RAPID BUCAREST-CLUJ| SUPERLIGA 20 LUGLIO

PROBABILI FORMAZIONI| RAPID BUCAREST-CLUJ| SUPERLIGA 20 LUGLIO

Champions League: PSV contro Arsenal

PRONOSTICO RAPID BUCAREST-CLUJI| SUPERLIGA 20 LUGLIO

Il match tra Rapid Bucarest e CFR Cluj, in programma il 20 luglio per la seconda giornata di Superliga, si preannuncia come uno dei big match del weekend rumeno. Da un lato, il Rapid deve riscattare una scorsa stagione non esaltante e interrompere il tabù che lo vede senza vittorie contro il Cluj negli ultimi sette confronti diretti. Dall’altro, il Cluj arriva con la consapevolezza di essere una squadra solida e abituata a non concedere troppo, forte di una striscia di 3 risultati positivi tra campionato e coppe.

COME ARRIVA IL RAPID BUCAREST

Il Rapid Bucarest arriva alla sfida contro il Cluj con sensazioni positive e una discreta dose di fiducia, grazie a un avvio di stagione convincente. La squadra di Constantin Gâlcă, subentrato in panchina per dare maggiore solidità e continuità, ha esordito in Superliga con un successo netto in trasferta contro l’Argeș, dimostrando una buona organizzazione difensiva e una capacità di colpire nei momenti giusti.

COME ARRIVA IL CLUJ

Il Cluj arriva alla sfida contro il Rapid Bucarest in un momento di grande fiducia e con una condizione che lascia ben sperare i tifosi. La squadra di Dan Petrescu, reduce da una stagione chiusa al secondo posto e impreziosita dal trionfo in Cupa României, ha iniziato il nuovo campionato con il piede giusto, vincendo la gara inaugurale e confermando la propria solidità difensiva e la capacità di gestire i momenti cruciali delle partite. Nelle ultime settimane, il Cluj ha messo insieme una serie di prestazioni convincenti, tra campionato e impegni europei, come il 3-0 rifilato al Paksi, che ha ribadito l’ottimo stato di forma del reparto offensivo.

DOVE VEDERLA IN TV

In Italia non esistono canali tradizionali (come Sky, DAZN o RaiSport) che trasmetteranno la partita Rapid Bucarest – CFR Cluj del 20 luglio. 

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag quotano la vittoria dei padroni di casa a 2.15. Il pareggio è dato a 3.35, mentre il 2 a 3.05. Anche Goldbet ed eurobet bancano l’1 a 2.15.

PROBABILI FORMAZIONI

Rapid București (4-1-4-1): Stolz; Onea, Păsăcanu, Ciobotariu, Borza; Keïta; Dobre, Grameni, Christensen, Petriła; Jambor.
CFR Cluj (4-3-3): Micai; Abeid, Sinyan, Dumbravanu, Camora; Păun, Djokovic, Fica; Deac, Postolachi, Sfait.