Giovedì 31 luglio (start alle 12:50) prende il via il Wyndham Championship del PGA Tour. Il favorito è Matt Fitzpatrick a 17 seguito da Ben Griffin a 21.
IL PRONOSTICO DEL WYNDHAM CHAMPIONSHIP | PGA TOUR – 31/7/2025
Sul green del “Sedgefield Country Club” di Greensboro, in Carolina del Nord, prende il via il Wyndham Championship storico torneo che caratterizza l’estate statunitense a cavallo tra la fine del mese di luglio e l’inizio di agosto. Si tratta di uno degli appuntamenti più attesi appartenenti al circuito ufficiale e professionistico del PGA Tour. Il livello più alto a livello mondiale e quello a cui aspirano tutti i giovani golfisti che vogliono raggiungere i livelli massimi ed i palcoscenici più ricchi e, mediaticamente, più rilevanti. Di fatto sono le gare sulle quali Tiger Woods ha costruito i suoi numeri leggendari tra vittorie e montepremi. Per quanto riguarda l’edizione 2025, il montepremi è stabilito su una cifra superiore agli otto milioni di dollari. Per i bookmakers, sarà duello a due tra i favoriti Matti Fitzpatrick e Ben Griffin. C’è grande voglia di misurarsi in un torneo che viaggia verso i novanta anni dalla sua fondazione. Il campionato in carica è l’inglese Aaron Rai mentre l’ultimo statunitense a trionfare è stato Lucas Glover nel 2023. Per quanto riguarda il continente asiatico, nel 2022 storico successo del coreano Tom Kim. Il Wyndham Championship terminerà domenica 3 agosto.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DEL WYNDHAM CHAMPIONSHIP
Per gli analisti di BetFlag, favorito è Matt Fitzpatrick a 17, seguito da Ben Griffin a 21. Planetwin propone il favorito a 18. Betway, infine, banca il golfista a 17.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Il Wyndham Championship, valevole per il PGA Tour in programma giovedì 31 luglio alle 12:50, non avrà una copertura televisiva.