Home > SPORT > Altri Sport > VOLLEY| FRANCIA-SLOVENIA| NATIONS LEAGUE 31 LUGLIO 2025

VOLLEY| FRANCIA-SLOVENIA| NATIONS LEAGUE 31 LUGLIO 2025

Volley VNL Ucraina Italia

PRONOSTICO FRANCIA-SLOVENIA| NATIONS LEAGUE 31 LUGLIO

La sfida tra Francia e Slovenia, valida per i quarti di finale della Volleyball Nations League del 31 luglio, promette spettacolo ed equilibrio. Il pronostico pende a favore della Francia, che parte con i favori del pronostico grazie alla profondità della rosa e alla maggiore abitudine a giocare partite di questa importanza.

COME ARRIVA LA FRANCIA

La Francia, campione olimpica in carica e tra le squadre più costanti del panorama mondiale, arriva all’appuntamento con una rosa completa e un gioco corale di altissimo livello. Dopo aver ottenuto il terzo posto nella league phase, i transalpini vogliono continuare ad andare avanti nella competizione, cercando di dare seguito ai risultati positivi ottenuti fin qui: solo 2 sconfitte nelle ultime 8 gare per i Blues.

COME ARRIVA LA SLOVENIA

Dall’altra parte, la Slovenia si presenta con l’entusiasmo di una squadra in crescita, trascinata dal talento cristallino e dalle bordate di Tonček Štern. I balcanici hanno dimostrato più volte di essere capaci di mettere in difficoltà qualsiasi avversario, soprattutto grazie al muro e a un servizio aggressivo. Tuttavia, il gap di esperienza nei momenti decisivi potrebbe pesare contro una nazionale rodata come quella francese.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Francia e Slovenia, valida per i quarti di finale della Volleyball Nations League del 31 luglio, potrà essere seguita esclusivamente in streaming. In Italia, infatti, il match non verrà trasmesso in chiaro sui canali tradizionali come Rai o Sky, ma sarà disponibile su DAZN, piattaforma che detiene i diritti per la VNL maschile 2025. Basterà collegarsi all’app o al sito di DAZN all’orario del match – le 09:00 italiane – per seguire in diretta l’incontro. In alternativa, per gli appassionati che vogliono un’esperienza dedicata, c’è VBTV (Volleyball World TV), la piattaforma ufficiale della FIVB.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag quotano la vittoria della Francia a 1.29, mentre il 2 è dato a 3.40. Goldbet e Planetwin bancano l’1 a 1.28.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni non sono al momento disponibili.

 

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul volley e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata