PRONOSTICO GIAPPONE – POLONIA | NATIONS LEAGUE 31 LUGLIO
Tutto pronto per l’attesissimo quarto di finale tra Giappone e Polonia, in programma giovedì 31 luglio ore 13:00 a Ningbo, in Cina, nel quadro della Final Round della Volleyball Nations League 2025. Le due formazioni si ritrovano faccia a faccia dopo una fase a gironi combattutissima, che ha già regalato uno spettacolare precedente vinto dalla Polonia per 3-1, con un incredibile parziale di 39-37 nel quarto set.
COME ARRIVA IL GIAPPONE
Il Giappone arriva all’appuntamento forte di un gruppo compatto, dinamico e ben organizzato, capace di giocare una pallavolo veloce e precisa. Anche senza il regista Sekita, out per infortunio, la nazionale nipponica può contare su talenti di spessore come Yūki Ishikawa, Ran Takahashi e Kento Miyaura, capaci di offrire varietà offensiva e qualità nella fase di ricezione.
COME ARRIVA LA POLONIA
Dall’altra parte della rete, una Polonia solida e concreta, che ha chiuso al terzo posto la fase preliminare dimostrando grande equilibrio tra esperienza e freschezza. Il muro è una delle armi principali della formazione polacca, che vanta giocatrici fisiche ed efficaci come Magdalena Stysiak e Agnieszka Korneluk, pronte a mettere pressione sulle attaccanti avversarie.
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Giappone – Polonia, valida per i quarti di finale della Volleyball Nations League del 31 luglio ore 13:00, potrà essere seguita esclusivamente in streaming. In Italia, infatti, il match non verrà trasmesso in chiaro sui canali tradizionali come Rai o Sky, ma sarà disponibile su DAZN, piattaforma che detiene i diritti per la VNL maschile 2025.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Polonia, la cui vittoria (2) è bancata a 1,35, il successo del Giappone (1) si trova a lavagna a 3,05.
Bwin propone il 2 a 1,35, PlanetWin a 1,30, Snai e Bet365 a 1,40.
PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni non sono al momento disponibili.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul volley e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata