PREVIEW ROMANIA – BOSNIA
Torna in campo la Nations League con una della sfide più interessanti, in campo Romania-Bosnia nella partita valida per il sesto turno del Gruppo 3 Lega B di Nations League, sfida che si disputerà lunedì 26 settembre alle ore 20:45. Le due nazionali, entrambe escluse dai mondiali in Qatar del 2022, sperano di poter regalare gioie ai tifosi almeno in Nations League.
LA VIGILIA DELLA ROMANIA
La Romania al momento è ultima nel girone con 4 punti ed è reduce dal pareggio 1-1 contro la Finlandia. I rumeni per evitare la retrocessione in Lega C devono vincere e sperare in un pareggio tra Montenegro-Finlandia.
LA VIGILIA DELLA BOSNIA
La Bosnia, invece è reduce dalla vittoria 1-0 sul Montenegro e grazie a questo importantissimo successo si è garantita la promozione in Lega A con 11 punti (3 vittorie e 2 pareggi). Nella sfida contro la Romania potrebbe esserci qualche big a riposo anche se Dzeko partirà regolarmente titolare al contrario di quello che era stato annunciato.
PROBABILI FORMAZIONI
ROMANIA (4-3-3): Nita; Manea, Chiriches, Ratiu, Bancu; R. Marin, M. Marin, Maxim; Mihaila, Puscas, Tanase. Allenatore: Iordanescu
BOSNIA-ERZEGOVINA (4-3-3): Sehic; Gazibegovic, Ahmedhodzic, Hadzikadunic, Kolasinac; Krunic, Prcic, Pjanic; Kurtic, Dzeko, Stevanovic. Allenatore: Petev
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Romania-Bosnia, valevole per la 6.a giornata del Gruppo 3 della Lega B di Nations League, non sarà trasmesso in chiaro ma il match sarà visibile all’interno di Diretta Gol su Sky Sport Football.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Romania, il segno (1) è quotato 2,05, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,35, mentre la vittoria della Bosnia (2) è pagata 3,75. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Bwin danno la vittoria della Bosnia a 3,50.