PREVIEW SVEZIA – AUSTRALIA
E’ tempo di finalina per il mondiale femminile di calcio. Al Lang Park di Brisbane va in scena la sfida che assegnerà la medaglia di bronzo dei mondiali di calcio femminile ad una tra Svezia ed Australia che hanno ceduto il passo, rispettivamente, a Spagna ed Inghilterra. Squadre in campo il 19 agosto alle 10:00.
LA VIGILIA DELLA SVEZIA
La Svezia è stata eliminata dalla Spagna nelle semifinali, ma si prepara ad affrontare l’Australia con la voglia di portare a casa il terzo posto nel mondiale. Mister Peter Gerhardsson si presenta con il consueto modulo 4-4-2: in porta Musovic, in difesa con le due centrali Eriksson e Ilestedt, mentre Andersson e Bjorn dovrebbero essere i due terzini. A centrocampo Kaneryd e Rolfo le due giocatrici sulle fasce laterali, con Asllani che farà invece coppia con Angeldal nel cuore della mediana della Svezia. In attacco Rubensson e Blackstenius.
LA VIGILIA DELL’AUSTRALIA
L’Australia, eliminata dall’Inghilterra si presenta alla sfida contro la Svezia con ambizioni importanti e mister Tony Gustavsson (derby personale per lui) schiera un 4-4-2: in porta Arnold ecco che la difesa a quattro potrebbe prevedere le due centrali Polkinghorne e Carpenter, più Catley e Hunt a presidiare invece le fasce laterali. Passando al centrocampo e sempre ricordando che parliamo di una finale terzo posto, ecco che Foord, Raso, Gorry e Cooney-Cross dovrebbero essere le quattro titolari nella mediana dell’Australia. Infine davanti, il tandem d’attacco delle padrone di casa dovrebbe prevedere Kerr come titolare in coppia con Fowler,
PROBABILI FORMAZIONI
Australia: Arnold, Polinghorne, Catley, Foord, Fowler, Raso, Gorry, Kerr, Hunt, Carpenter, Cooney-Cross.
Svezia: Musovic, Bjorn, Ilestedt, Eriksson, Andersson, Angeldahl, Asllani, Rubensson, Kaneryd, Blackstenius, Rolfö.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Svezia e Australia valida come terzo posto del mondiale femminile di calcio non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Svezia, il segno (1) è quotato 2,35, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria dell’Australia (2) è pagata 2,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Australia (2) a 2,55.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata