Da giovedì 13 a domenica 16 febbraio si disputerà il quarto torneo stagionale consecutivo in Sudafrica al Fancourt Golf Estate di George.
IL PRONOSTICO DEL CHALLENGE TOUR SUDAFRICA | 13/2/2025
Il torneo (montepremi di circa 365 mila euro) è giunto alla sua trentesima edizione. Nato nel 1996, nelle prime due edizioni si è svolto in combinata con l’European Tour (oggi DP World Tour), dal 2020 è in abbinamento con l’HotelPlanner Tour.
Saranno ben sette i partecipani che hanno già trionfato in questa manifestazione, fra cui il sudafricano Oliver Bekker che vuole provare a conquistare il tris.
Assente il campione uscente David Ravetto, nella lista dei favoriti ci sono anche il sudafricano Daniel Van Tonder, Zander Lombard, Keenan Davidse, Jovan Rebula, JJ Senekal e Jean Hugo, gli inglesi Jamie Rutherford, Eddie Pepperell e Sam Hutsby, gli spagnoli Adri Arnaus e Lucas Vacarisas, gli scozzesi Euan Walker e David Law e l’americano Matt Oshrine.
Al quarto torneo stagionale consecutivo in Sudafrica prenderanno parte anche gli italiani Stefano Mazzoli, Filippo Celli, Renato Paratore, Gregorio De Leo e Aron Zemmer.
Il torneo che si svolgerà al Fancourt Golf Estate di George dal 13 al 16 febbraio si svilupperà con formula pro am (un pro e un dilettante), sulla distanza di 72 buche.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DEL CHALLENGE TOUR SUDAFRICA
- In aggiornamento*
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Il Challenge Tiur Sudafrica non godrà di copertura televisiva in Italia.