PREVIEW CESENA– PESCARA
La Serie C regala un posticipo di assoluto interesse per i tanti tifosi e appassionati della terza serie di calcio italiana. Lunedì 8 novembre alle 21 si sfidano infatti Cesena e Pescara per il tredicesimo turno, due formazioni proiettate nei primi posti della classifica del girone B. In particolare gli emiliani occupano al momento il secondo posto, gli ospiti al quarto. Ecco perché la posta in palio è importante per entrambe che vogliono recitare un ruolo da protagonista. Un big-match assolutamente da non perdere tra due nobili decadute con l’ambizione di tornare tra i Cadetti.
LA VIGILIA DEL CESENA
Il Cesena ha nel mirino il primo posto al momento occupato dalla Reggiana, distante tre lunghezze. I bianconeri sono reduci da una striscia positiva che ha visto tre vittorie e due pareggi negli ultimi cinque incontri. La settimana scorsa è arrivato il pareggio con la Pistoiese. Il tecnico Viali sceglierà il 4-3-2-1 che vede come principale punto di riferimento offensivo l’attaccante Bortolussi.
LA VIGILIA DEL PESCARA
Dopo i quattro punti conquistati con Siena e Olbia il Pescara si presenta alla sfida con il Cesena con la voglia di continuare a far bene. La gara del “Manuzzi” può dare precise indicazioni al campionato degli abruzzesi che vogliono a tutti i costi lottare per i primissimi posti e lottare per la Serie B. I delfini sono al momento sono quarti in classifica a pari punti con Siena e Ancona. Sarà il 4-3-3 scelto da Auteri.
PROBABILI FORMAZIONI CESENA-PESCARA
CESENA (4-3-2-1): Nardi, Ciofi, Mulè, Gonnelli, Favale; Berti, Rigoni, Ardizzone; Pierini, Tonin; Bortolussi. Allenatore: Viali
PESCARA (4-3-3): Di Gennaro; Cancellotti, Drudi, Nzita; Rizzo, Pompetti, Memushaj; Galano, Ferrari, D’Ursi. Allenatore: Auteri
DOVE VEDERLA IN TV
Cesena-Pescara, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie C, in programma lunedì 8 novembre alle 21 verrà trasmessa su Eleven Sports e Sky Sport.
QUOTE
Per gli scommettitori del calcio, Betflag propone interessanti quote. Favorito il Cesena con l’1 che vale 2.10 l’X 3.25 e il 2 3.40.