Home > CAVALLI > Taranto non è un Bluff

Taranto non è un Bluff

Taranto corsa di cavalli al trotto

Sabato nel Due Mari l’allievo di Ehlert da battere dopo i posti d’onore ottenuti tra Turilli e Washington. 1,7 la quota in antepost di BetFlag

L’ippodromo del Paolo VI di Taranto vive domenica l’appuntamento-faro della propria stagione 2023. Va infatti in scena il Gran Premio Due Mari (Euro 100.100, metri 1600), Gruppo 1 riservato agli anziani, indigeni e non.

Ben 11 i cavalli al via dietro le ali dell’autostarter.

Bleff Dipa è il soggetto da battere. Secondo di Vivid Wise As nel Turilli, l’allievo di Holger Ehlert affidato come al solito a Roberto Vecchione resta sul secondo posto ottenuto a Enghien, in Francia, alle spalle del crack continentale Etonnant nel Prix de Washington.

In virtù del valore tecnico di quelle prestazioni Bleff Dipa è il netto favorito per Betflag, provider leader nel segmento di mercato di offerta a quota fissa online. 1,7 la valutazione dell’operatore.

Il ruolo di alternativa complice la buona sistemazione è affidato a Bonneville Gifont, la cui chance è valutata da Betflag a 5,5. Gli altri Gocciadoro – l’allenatore parmense ne schiera ben cinque – Global Trustworthy e Allegra Gifont a 8 le prime delle sorprese.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche in programma a Taranto e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata