PREVIEW GIAPPONE – SERBIA
Amichevole impegnativa per Giappone e Serbia in campo venerdì 11 giugno alle 12.25. Da un lato c’è la selezione asiatica impegnata nelle qualificazioni al prossimo mondiale del Qatar, dall’altro una delle escluse dagli imminenti Europei dopo il ko con la Scozia. Due i precedenti, sempre in una gara senza punti in palio, che hanno visto trionfare la nazionale del Balcani.
LA VIGILIA DEL GIAPPONE
Il Giappone sta letteralmente dominando il gruppo F delle qualificazioni al prossimo mondiale in Qatar del 2022. I nipponici infatti hanno vinto tutte le sette partite finora disputate, avendo la meglio su avversari tecnicamente meno dotati. Schiacciante la vittoria con la Birmania, superata 10-0 o la Mongolia battuta 14-0, mentre l’ultimo successo è arrivato lo scorso 7 giugno con il Tagikistan.
LA VIGILIA DELLA SERBIA
Rimarrà spettatore di Euro 2020 la Serbia, esclusa dalla competizione dopo aver perso lo spareggio con la Scozia ai calci di rigore. La nazionale balcanica quindi non può che concentrare gli sforzi sulle qualificazioni ai prossimi mondiali. L’ultima partita ufficiale risale allo scorso 30 marzo, 2-1 sull’Azerbaigian, mentre in amichevole gli uomini di Stojkovic hanno affrontato la Giamaica lo scorso 7 giugno pareggiando 1-1.
PROBABILI FORMAZIONI
GIAPPONE: Asano, Furuhashi, Gonda, Haraguchi, Hashimoto, Kawabe, Minamino, Nakatami, Sasaki, Shoji, Yamane. Allenatore:Moriyasu
SERBIA: Nikolic, Terzic, Mitrovic, Cestic, Petkovic, Grujic, Ilic, Gudelj, Gavric, Jovic, Joveljic. Allenatore: Stoijkovic
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Giappone e Serbia non verrà trasmesso in tv in Italia.
QUOTE
Favorito il Giappone per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l1 a 1,62 mentre il segno X è quotato a 3.60 e il 2 a 4.95.